oiio 0 Inviato 15 Marzo, 2006 Ciao Ragazzi Nel bellissimo CTD05 in alcume macchine ad esempio Renaul McLaren BAR non c'? l' LCD a volante da cui posso monitorare e gestire lo stato della macchina, la strategia in gara (tipo di gomme, alettoni, benzina da inserire ai box ecc ) e i tempi ecc. Ecco a me queste infomazioni sono molto ultili quando gioco, poich? se ad esempio nel corso del gp cominci a piovere io devo cambiare la strategia ai box e mattere le gomme da bagnato, sapete come si pu? mettere questo LCD in queste macchine! Poi la RedBull ha gli specchietti posizionati troppo nel mezzo allo schermo, e limitanto molto la visule, si possono spostare verso i margini destro e sinistro dello schermo questi specchietti? Grazie oiio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Marzo, 2006 per il dispaly sul volante...puoi solo cambiare volante...oppure dalla visuale esterna premere <invio> e dovresti avere una finestra con le stesse funzionalita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
oiio 0 Inviato 16 Marzo, 2006 per il dispaly sul volante...puoi solo cambiare volante...oppure dalla visuale esterna premere <invio> e dovresti avere una finestra con le stesse funzionalita Come faccio a cambiare il volante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Marzo, 2006 metti i file che lo costituiscono dentro la cartella dell'auto in questione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
oiio 0 Inviato 17 Marzo, 2006 metti i file che lo costituiscono dentro la cartella dell'auto in questione Scusa ma dove trovo questo tipo di file? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Marzo, 2006 prova a reinstallare il mod. perch? io non avevo questo problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Marzo, 2006 scarichi il volante che vuoi mettere...sara costituito da file .mts e .bmp..ad esempio ? quello della mclaren? metti tali file dentro EA Sports/F1 Challenge 99-02/CTDP Season Data/Veichles/McLaren/MP4/20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
oiio 0 Inviato 21 Marzo, 2006 scarichi il volante che vuoi mettere...sara costituito da file .mts e .bmp..ad esempio ? quello della mclaren? metti tali file dentro EA Sports/F1 Challenge 99-02/CTDP Season Data/Veichles/McLaren/MP4/20 Scusami ancora, ma dove posso scaricare un volante?...lo so non sono un granch? esperto!! Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti