Dj Eclipse 0 Inviato 14 Marzo, 2006 Ciao raga, in attesa de qualche aggionamento 2006 avevo in tenzione di scaricare l'rb2005... Il problema ? che si pu? solo scaricare da qui...con 1 velocit? di 6Kb/s dove ci vogliono + di 10 ore... Sapete qualche altro sito? Avevo letto di uno tipo f1.ch ma non esiste...http://brrgenz.altervista.org/Gp4.html e questo non fa partire i download... Vi prego Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Marzo, 2006 non credo che vice abbia usato altri server quindi ti devi accontentare di ci?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Marzo, 2006 se il server di f1gp4 ? cosi cosa posso farci io?...per l'altro server (f1ch.com) l'ho dovuto togliere visto che il webmaster ha deciso di chiuderlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore digitronic Inviato 15 Marzo, 2006 ma se sei un pirla vic? che ci puoi fare....nn sai fare un patch del ca**o..sei ridicolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Marzo, 2006 sempre dopo di te (nn fateci caso..il tizio si droga :lol: ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti