marco89 0 Inviato 14 Marzo, 2006 ciao ragazzi...quest inverno ci divertavamo tanto a correre online ma poi per problemi era terminato il campionato. in quelle serate ci divertivamo veramente tanto. che ne dite di organizzare un campionato online per challenge? scrivete qui idee e se vorreste partecipare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 14 Marzo, 2006 partecipo se non si corre nei giorni in cui c'? oc: quindi il mercoled?. poi gioved? c'? griglia di partenza, venerd? zelig, sabato la busch series e domenica la nextel cup. Quindi se corro ci sono solo il Luned? e il Marted?: se parte il campionato torna in pista il Vanhan Racing Team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 14 Marzo, 2006 partecipo se non si corre nei giorni in cui c'? oc: quindi il mercoled?. poi gioved? c'? griglia di partenza, venerd? zelig, sabato la busch series e domenica la nextel cup. Quindi se corro ci sono solo il Luned? e il Marted?: se parte il campionato torna in pista il Vanhan Racing Team 246789[/snapback] per i giorni sentiamo gli altri...per? esiste anche il registratore..e tra poco zelig finisce...magari il venerd? sarebbe giusto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 14 Marzo, 2006 Che bello che sarebbe ragazzi! Mi mancano tanto le gare invernali che facevamo.Facciamolo subito,dai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 14 Marzo, 2006 e il mod quale sarebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 14 Marzo, 2006 lo sceglaimo....magari rh2005 con l'espansione appena esce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lada(CZE) 0 Inviato 14 Marzo, 2006 Mi partecipo volentieri a me fa lo stesso quando si corre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Marzo, 2006 sirvhan ma non esci mai? sempre a casa a guardare la tv? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 14 Marzo, 2006 sirvhan ma non esci mai? sempre a casa a guardare la tv? 246808[/snapback] beh fa freddo ?_? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 14 Marzo, 2006 Che bello!!! Ritornare ai "vecchi tempi"!!! Io ci sono tutti i giorni, naturalmente tranne quando c'? OC e la domenica.... !!! Per le regole, quali e quando??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 14 Marzo, 2006 Io avrei in mente di organizzare un champ nelle vacanze di pasqua utilizzando RH2005, visto che gira sui server F1RST3 (e non gamespy). Prima naturalmente bisogna fare delle prove... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 15 Marzo, 2006 io partecipo volentieri!!x me il giorno fa lo stesso, pure adesso!!!!comunque Nando (Alonso) ? prenotato!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 15 Marzo, 2006 io direi di giorno il venerd? se vi va bene..che di solito il sabato si hanno pochi impegni.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 15 Marzo, 2006 io direi di giorno il venerd? se vi va bene..che di solito il sabato si hanno pochi impegni.... Si per me va bene il venerd?, per i piloti mi prenoto gi? per il grande Michael Schumacher!!! Ciaooooooo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Marzo, 2006 come al solito per me Button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lada(CZE) 0 Inviato 15 Marzo, 2006 A me va bene correre a venerdi alora vorei partecipare, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Marzo, 2006 mi va benissimo...tranne che per sabato/domenica ah cmq.. raikkonen! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DBTT 0 Inviato 16 Marzo, 2006 piacerebbe anke a me partecipare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 16 Marzo, 2006 per me va benissimo venerd?...se ? possibile prendo alonso!!ma si gioca con l'rh 2005 giusto?insomma dite un p? di dettagli!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 16 Marzo, 2006 secondo me stiamo gi? partendo con il piede sbagliato... stiamo prenotando i piloti senza neanche aver scelto un mod e senza aver organizzato un campionato ps prenoto trulli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti