Vai al contenuto

Post raccomandati

ciao a tutti,

ieri stavo installando un gioco di 2 cd..arrivato al 50% dell'installazione..mi chiede di inserire il 2?cd...provo a far uscire il masterizzatore ma non va...? come se non premessi il pulsante...siccome avevo fretta e non ho avuto il tempo di riavviare...ho provato a forzarlo con un "giravite"..risultato....il masterizzatore si ? aperto...ma al momento di chiuderlo non entrava piu del tutto...l'ho portato da un tecnico..e mi ha riferito che si ? "scarrozzato"..mi ha detto di avermelo rimesso a posto...torno a casa..lo rimonto...avvio il pc...ma appena premo il pulsante per far uscire il lettore...? come se fosse impedito...c'? il movimento...ma non fa neanche 2 millimetri..che si blocca...come se qualcosa lo ostruisca...che devo fare muro.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

ieri stavo installando un gioco di 2 cd..arrivato al 50% dell'installazione..mi chiede di inserire il 2?cd...provo a far uscire il masterizzatore ma non va...? come se non premessi il pulsante...

244509[/snapback]

sta succedendo anche al mio... blink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

dici che sia problema fisico?

cio?, il pc lo vede, tutto ok?

se fai tasto destro espelli non esce?

sai, a me una volta non si apriva quello di mio nonno, poi dopo mi sono accorto, forzandolo, che qualcuno mentre era aperto c?era andato a sbattere, distruggendolo..

Link al post
Condividi su altri siti

davanti lo sportellino dovrebbe esserci un foro per sbloccare il meccanismo... infilaci una graffetta e vedi se si sblocca.

Se non dovesse bastare smontalo, aprilo e controlla che gli ingranaggi siano puliti e integri e che la cinghietta di trasmissione sia ben tesa e integra.... pu? capirtare che a cinghietta si usuri lasciando sui componenti una patina gommosa che la fa slittare.... togli la spazzatura con panno umido o un cottonfioc con alcool , se la cinghietta ? usurata comprane una nuova in un negozio di componentistica, oppure chiedi al tuo tecnico di fiducia se ha un cdrom vecchio da poter sacrificare...

Link al post
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

ieri stavo installando un gioco di 2 cd..arrivato al 50% dell'installazione..mi chiede di inserire il 2?cd...provo a far uscire il masterizzatore ma non va...? come se non premessi il pulsante...siccome avevo fretta e non ho avuto il tempo di riavviare...ho provato a forzarlo con un "giravite"..risultato....il masterizzatore si ? aperto...ma al momento di chiuderlo non entrava piu del tutto...l'ho portato da un tecnico..e mi ha riferito che si ? "scarrozzato"..mi ha detto di avermelo rimesso a posto...torno a casa..lo rimonto...avvio il pc...ma appena premo il pulsante per far uscire il lettore...? come se fosse impedito...c'? il movimento...ma non fa neanche 2 millimetri..che si blocca...come se qualcosa lo ostruisca...che devo fare muro.gif

244509[/snapback]

Ma non facevi prima ad infilare una graffetta nel foro???

Link al post
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

244509[/snapback]

Ma non facevi prima ad infilare una graffetta nel foro???

244711[/snapback]

Infatti, ti vorrei ricordare k esiste il foro hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

utilizzando il "foro" il masterizzatore viene fuori...solo che appena gli ficco un cd dentro...non lo legge...che devo fare? muro.gif

Link al post
Condividi su altri siti

se ? ancora in garanzia fattelo sostituire,altrimenti comprane uno nuovo.imho ? inutile star l? a sbattersi troppo per cercare di sistemarli,i prezzi ormai sono crollati e comprarne uno nuovo ? abbastanza conveniente

Link al post
Condividi su altri siti

quello che dici tu...volevo farlo solo in extremis...se c'? un modo di aggiustarlo..perche prenderlo nuovo

Link al post
Condividi su altri siti
quello che dici tu...volevo farlo solo in extremis...se c'? un modo di aggiustarlo..perche prenderlo nuovo

245160[/snapback]

vedi fino a che punto ti conviene ad aggiustarlo! perch? se ci spendi troppo, fai prima a prenderne uno nuovo.... winky_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

? vero.

un mast. dual layer meno di 30 ?!

si puo fare, no?

Link al post
Condividi su altri siti
?  vero.

un mast. dual layer meno di 30 ?!

si puo fare, no?

245574[/snapback]

cosa?????? meno di 30?????????????

dove??? nel paese delle meraviglie????

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti! Meno di 30 euro mi sembra esagerato... e anche se fosse... di che MARCA???

Diciamo sotto i 40-50 euro, anche per avere una periferica di qualit?.

Philips Rulez!

Ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti io ho preso uno degli ultimi philips a 39? hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

philips-lg-nec-benq sono marche buone x masterizzatori dual layer?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

philips-lg-nec-benq sono marche buone x masterizzatori dual layer?

io ho avuto sia philips che nec..ora ho i nec e mi trovo benissimo mai un problema :rolleyes: a te per? non andr? :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti