Vai al contenuto

Post raccomandati

Gran Turismo non era stato fatto dalla Sony? come fisica mi sembra molto buono, semmai come AI...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come fisica gt fa schifo prova quella di forza motorsport. macchine che in gt vanno in derapata tranquillamente e la velocit? aumenta dai ridicolo come gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so se ? una cazzata...ma un amico mi ha detto che elaborando un viper a gt4...? riuscito a fargli toccare 460km/h....insomma se ? vero..piu ridicolo di cosi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh riuscire a guidare una Suzuki versione pikes peak sulla strada non la vedo una facile impresa nella realt?. Quello che frega GT polyphony ? la totale mancanza di danni alle vetture.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be io mi riccordo che con il tre con una 106 elaborata facevo i 340 km/h stile nfs underground ma questo gioco ? etichettato come arcade non come simulazione. non esiste al mondo che un 106 fa quella velocit? neanche se la base ? la rally.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bh? se volete sapere la "mia": abbasso tutte le console, lasciatele ai ragazzini (escluso me, sono fermo a 16 anni e mezzo per ora biggrin.gif )io ho provato F1 2005 su PS2 e fa veramente caxxre!! molto meglio F1 Challenge e rFactor(specialmente col mio nuovo pc, dopo di maggio per? shades_smile.gif )!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ritengo il migliore gp2 0aham.gif

244172[/snapback]

 

 

Ma migliore come cosa? come simulazione, xche come grafica e altro non c? paragone..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be io mi riccordo che con il tre con una 106 elaborata facevo i 340 km/h stile nfs underground ma questo gioco ? etichettato come arcade non come simulazione. non esiste al mondo che un 106 fa quella velocit? neanche se la base ? la rally.

 

bh? se la vespa del piotta fa i 100 in prima una 106 pu? fare i 340... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×