mmpavane 0 Inviato 3 Marzo, 2006 Vendo Volante Logitec Momo Racing mixer@libero.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 4 Marzo, 2006 foto, informazioni, prezzi, condizioni dell'oggetto??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mmpavane 0 Inviato 4 Marzo, 2006 Usato 4 volte da mio figlio, alla 5......"vado meglio con il joystick".............azzo 139 ? buttate. Condizioni perfette con scatola, imballi vari, scontrino, insomma ? nuovo. 100 ? mi sembra onesto per le foto....appena reperisco la macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Marzo, 2006 tieniti il volante e impara con esso non esiste che si va pi? veloci con un jostick io se uso un volante grazie ai pedali e una distribuzione maggiore del acceleratore e freno miglioro in media 2 secondi a circuito. dal tempo fatto con il gamepad. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 4 Marzo, 2006 tieniti il volante e impara con esso non esiste che si va pi? veloci con un jostick io se uso un volante grazie ai pedali e una distribuzione maggiore del acceleratore e freno miglioro in media 2 secondi a circuito. dal tempo fatto con il gamepad. 244089[/snapback] bh? mat, magari suo figlio ? piccolo... e preferisce il joystick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Marzo, 2006 guarda che ? lui che non riesce a usare il volante, il figlio ora sta gareggiando nel campionato di gtr insieme al mio ah ah ah. visto che il padre ? geloso lo vende. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti