ducati999 118 Inviato 29 Marzo, 2006 io penso 15 machcine fuori distrutte e mde al microfono che dice non ? colpa mia. ahahhahaha. cmq 16 vetture on line ? buono poi bisogna vedere se ce lag o no. e sopratutto se anche chi non ha una adsl potente riesce a girare, stessa cosa per il computer. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Marzo, 2006 cmq 16 vetture on line ? buono poi bisogna vedere se ce lag o no. e sopratutto se anche chi non ha una adsl potente riesce a girare, stessa cosa per il computer. su qsto in effetti stiamo tutti incrociando e toccando l'impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 31 Marzo, 2006 Preordinato pure io! :aham: Da quel che leggo sar? un simulatore con i controfiocchi B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 1 Aprile, 2006 proprio ora che avevo raccimolato i soldi non me lo fa acquistare... mi dice che ci sono problemi con la mia poste-pay.... che palle.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 4 Aprile, 2006 proprio ora che avevo raccimolato i soldi non me lo fa acquistare... mi dice che ci sono problemi con la mia poste-pay.... che palle.... beh direi che per queste cose una rapina in posta ? da fare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 6 Aprile, 2006 uppete :lol: deve stare sopra a tutti... che facciamo il 10/11? garetta? strike? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Aprile, 2006 il 10 far? altro, nn ho la minima voglia di fare notte a premere F5 l'11 sera invece si potrebbe organizzare una garettina d'assaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 7 Aprile, 2006 uppete :lol: deve stare sopra a tutti... che facciamo il 10/11? garetta? strike? tu pensa a preparare le skin martini .... poi per prvare c'? tempo!!! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 7 Aprile, 2006 Ho mandato un'email chiedendo maggiori info sulle licenze e non mi hanno ancora risposto. saranno mica scappati in jamaica con i soldi delle prevendite? Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 7 Aprile, 2006 dai ragazzuoli che manca poco e torniamo finalmente a divertirci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Ho mandato un'email chiedendo maggiori info sulle licenze e non mi hanno ancora risposto. saranno mica scappati in jamaica con i soldi delle prevendite? Ciao KING nn ? la prima segnalazione del genere che leggo, ho come la sensazione che dal punto di vista dell'assistenza abbiano bisogno di organizzarsi... ma diamogli tempo, probabilmente finora si sono dovuti concentrare su altro in ogni caso cosa vorresti sapere di preciso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 8 Aprile, 2006 sapete se uscira una demo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Aprile, 2006 sapete se uscira una demo? luned? 10 uscir? la demo che,per chi ha gi? acquistato la licenza, si potr? sbloccare e diventare il giuoco completo. Nella demo si potr? provare solo una macchina (la piccolina mi pare) e solo un circuito e non sar? presente il multi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Aprile, 2006 Aggiungo: @Ennas: luned? 10 a (tarda) sera @Angel: ma non eri nell'OLD team? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Aprile, 2006 Ho mandato un'email chiedendo maggiori info sulle licenze e non mi hanno ancora risposto. saranno mica scappati in jamaica con i soldi delle prevendite? Ciao KING ti rispondo io nessuna licenza neanche per i circuiti. livreee e circuiti infatti sono inventate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 8 Aprile, 2006 finora si sono dovuti concentrare su altro ...sulla scelta del logo? :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Ho mandato un'email chiedendo maggiori info sulle licenze e non mi hanno ancora risposto. saranno mica scappati in jamaica con i soldi delle prevendite? Ciao KING ti rispondo io nessuna licenza neanche per i circuiti. livreee e circuiti infatti sono inventate. penso che si riferisse alle licenze di acquisto finora si sono dovuti concentrare su altro ...sulla scelta del logo? :pensieroso: lol gigi :lol: in realt? x quello la scelta ? stata facile, tutti gli altri facevano cacare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 9 Aprile, 2006 Aggiungo: @Ennas: luned? 10 a (tarda) sera @Angel: ma non eri nell'OLD team? :lol: sono nell'OLD team ..... ma il primo amore .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti