scarde 0 Inviato 27 Febbraio, 2006 ok aggiorniamo un p? la situazione come molti avranno visto,il sito ufficiale http://www.netkar-pro.com/ ? disponibile,e si possono leggere belle cosine et vedere immagini sfiziose sul sito del team xT ? disponibile un breve video(infatti i miei compagni ale,diego e demon erano a lanciano a provare il pro...) http://xtracing.6deex.net/modules.php?name...op=getit&lid=13 ecco...vedremo se ci sar? qualche nuova news ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Febbraio, 2006 dai che mi sta tornando la voglia di riprendere in mano il volante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Febbraio, 2006 a me non passa mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 chi organizza il prox champ? propongo l'"nKPro spring challenge" con la vettura pi? sfigatina e i 4 tracciati nella configuraz pi? consona (penso short) in andata e ritorno x un tot di 8 gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 beh appena esce lo compro il giorno stesso e vedo come va il multy se ? tutto a posto preparo regolamento ed il resto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 tu inizia a preparare tutto, poi diamo 1 mesetto di tempo x acquisto ed iscrizione direi che si potrebbe ipotizzare di partire tra fine aprile/primi di maggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 sei un mito... se ti serve supporto non devi far altro che chiedere... sono affezionato al ruolo di skinner.... dai dai dai che torniamo tutti in pista...... @mde.... le sfigatine sono una bomba per la bagarre credo ne salterebbe fuori un champ super divertente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Marzo, 2006 nn ho dubbi diego ps. da qndo hai cambiato nick? edit: letto ora l'altro post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Marzo, 2006 propongo l'"nKPro spring challenge" io lo chiamerei nKPro SPRANG challenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Marzo, 2006 propongo l'"nKPro spring challenge" io lo chiamerei nKPro SPRANG challenge 243086[/snapback] che ne dici di "1st nKPro spring-sprang challenge"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Marzo, 2006 propongo l'"nKPro spring challenge" io lo chiamerei nKPro SPRANG challenge 243086[/snapback] che ne dici di "1st nKPro spring-sprang challenge"? 243120[/snapback] bello mi piace!!! rende bene l'idea delle sportellate primaverili!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 1 Marzo, 2006 che ne dici di "1st nKPro spring-sprang challenge"? Io faccio il LOGO e voi mi comprate il giuoiochino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Marzo, 2006 propongo l'"nKPro spring challenge" io lo chiamerei nKPro SPRANG challenge 243086[/snapback] che ne dici di "1st nKPro spring-sprang challenge"? 243120[/snapback] bello mi piace!!! rende bene l'idea delle sportellate primaverili!!! 243122[/snapback] hihi speriamo pi? che altro che nn ritardi ulteriormente, altrimenti ci toccher? chiamarlo summer-splash challenge che ne dici di "1st nKPro spring-sprang challenge"? Io faccio il LOGO e voi mi comprate il giuoiochino 243136[/snapback] hihihi qndo ho visto il tuo post avrei scommesso 1000 euri che c'era scritto qlcosa sul logo cmqe a me piace quel logo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 2 Marzo, 2006 direi che si potrebbe ipotizzare di partire tra fine aprile/primi di maggio ecco bravi... datemi un p? di respiro.... ho preso ieri la macchina fotografica nuova (900 euro ) e ho ancora qui GTL da usare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Marzo, 2006 direi che si potrebbe ipotizzare di partire tra fine aprile/primi di maggio ecco bravi... datemi un p? di respiro.... ho preso ieri la macchina fotografica nuova (900 euro ) e ho ancora qui GTL da usare.... 243528[/snapback] tranquillo zakke, neanche volendo si potrebbe partire prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 2 Marzo, 2006 il mio problema ? strettamente economico.... ora come ora nn ho + soldi e anche volendo non posso comprarlo.... ma per maggio dovrei avere nuovamente disponibilit?... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Marzo, 2006 sono certo che tutta la crew di nKP ti verr? incontro pi? possibile ritardando al massimo la data di rilascio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 2 Marzo, 2006 sono certo che tutta la crew di nKP ti verr? incontro pi? possibile ritardando al massimo la data di rilascio 243567[/snapback] lol... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Marzo, 2006 si solo mde contribuisce a ci?. ma quanto coster? questo gioco io non sborso pi? di 10 euro per 4 piste e tre vetture. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Marzo, 2006 io pratico solo un po di scaramanzia nn si sa qnto coster?, si pu? ipotizzare una cifra che osciller? attorno ai 20/40 ? ... penso 3 vetture e 4 (+4) piste saranno pi? che sufficienti a tenermi impegnato x almeno 1 paio d'anni, nel frattempo sono certo che ne uscir? di materiale aggiuntivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti