Vai al contenuto
Stefano 10

Fluidit? Rh E Ctdp

Post raccomandati

Ciao Ducati,

grazie per la risposta. Disattivando tutto il disattivabile (norton, firewall , internet ecc.) da fermo il mio pc ha 220mega di memoria allocata. Cosa dovrei fare per abbassare questo valore???

Grazie per tutti i consigli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao Ducati,

grazie per la risposta. Disattivando tutto il disattivabile (norton, firewall , internet ecc.) da fermo il mio pc ha 220mega di memoria allocata. Cosa dovrei fare per abbassare questo valore???

Grazie per tutti i consigli.

244173[/snapback]

infatti, c'? un modo per abbassare la memoria allocata, se si pu? naruralmente biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eliminare exe che non sono di sistema quindi innutili ? l'unico modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
eliminare exe che non sono di sistema quindi innutili ? l'unico modo.

244360[/snapback]

possibile trojan o spyreware che gli antivirus non trovano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche ma anche programmi installati che si avviano alla accensione dle computer che in quel momento non servono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche ma anche programmi installati che si avviano alla accensione dle computer  che in quel momento non servono

244413[/snapback]

cio? i programmi che si avviano automaticamente allo start del pc????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Ducati,

grazie per i consigli. Chiudendo tutti i programmi "inutili" arrivo a 210mb di memoria allocata. La mia sensazione per? ? che forse con una scheda video pi? performante della mia geforce 6600gt 128m forse risolverei il problema.....

Ciao e grazie.

Giovanni

PS: se nel pc ho trojan o spyware che il Norton e l'AdAware non trovano come faccio ad eliminarli??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no perch? io ho provato il gioco aggiornato anche su un 1.8 mhz con 256 mega di ram e una ge force 4 ti e andava senza un scatto ? un problema del tuo computer

 

per virus ecc devi attivare la scansione in modalit? provvisoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Ducati,

ho fatto la scansione in modalit? provvisoria e il pc non mi ha rilevato virus o spyware. A questo punto mi arrendo e continuo a giocare solo con GP4!!!

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora hai un computer pacco e installato male.

 

usa nel gioco la risoluzione grafica uguale a quella del monitor in windows. se sono diverse il computer perde fluidit? perch? deve trasformare le impostazioni predifinite metti 800*600 a 1024*768 in questo modo perdi fluidit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Ducati,

grazie per la risposta, prover? adesso anche a smanettare sulle risoluzioni video, il fatto strano ? che sul mio f1 challenege con RH05 tutte le visuali sono fluidissime tranne quella esterna a bordo pista. Perfino quando parto ultimo a Montecarlo con altre 18 vetture davanti il gioco ? fluidissimo....come passo alla camera esterna inizia a scattichhiare....bah

Grazie per i consigli.

Giovanni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non fa neanche un scatto con un dual core 3.8 mhz 2 giga di ram e due ge force 7800 gt da 512 mega cad. quindi credo che sia un problema delle ati.

 

Raga... nn riesto a cap?... anke io ho d qst problemi. Il mio computer ? cos? configurato:

 

- Processore intel P4 Prescot 3,4 Ghz

- Scheda madre Asus P4 C800 E- Deluxe

- 2 giga di ram

- Ge force 6800 ultra 256 mb ddr

- Windows Xp Media Center Edition 2005 SP2

 

anche se il computer di ducati999 ? pi? potente, anche il mio e i vostri sono AMPIAMENTE sopra i requisiti del gioco... e anche con i mod, le caratteristiche per far funzionare il gioco ad alti livelli nn dovrebbero essere cos? elevate. Secondo me ? dovuto alla scarsa compatibilit? cn alcune configurazioni hardware... :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, tornando al problema che vi ho posto... mi si ? risolto tutto !

 

Allora era da un bel p? che non giocavo a F1 Challenge... avevo un p? perso la voglia dopo aver visto che nonostante un PC superpotente gli ultimi mod2005 mi andavano a scatti, cos? avevo smessp di giocare...

 

Un paio di giorni fa ho dovuto formattare il PC... reinstallando tutto CD dopo CD mi ? ricapitato in mano il nostro giochino...

 

Ho tentato di rimetterlo, installando poi RH2005... e tutto ? andato a meraviglia... qualsiasi dettaglio ? settato al top e il gioco va bello fluido...

 

Era quello che mi aspettavo con un PC cos?, dotato di una ATI X1900XTX da 512 MB, che attualmente ? la scheda video migliore che c'? in circolazione... d'altra parte per? devo dire che con gli altri videogames non ho mai riscontrato problemi, anzi, tutti sono fantastici... per questo il problema di F1 Challenge mi sorprese non poco...

 

Beh, forse il fatto di aver installato il mod su gioco pulito (nessun altro mod installato, mentre prima installai i mod2005 con altri mod precedentemente installati) ? stata la chiave, anche se mi pare che la cosa non sia richiesta nelle istruzioni d'installazione... comunque, fatto sta che ora tutto ? ok, e finalmente torno a godermi F1 Challenge alla grande...

 

Magari suggerirei (per chi aveva riscontrato il mio stesso problema) di tentare cos?, pu? essere che si risolva. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×