ric66 0 Inviato 25 Febbraio, 2006 ciao a tutti, vorrei sapere se all'interno del cars.wad devono esserci per forza sia i file hi_nome auto che quelli senza il prefisso hi. Lo chiedo perch? ho provato a togliere tutti gli hi_ ed una volta ricompattato il cars.wad e lanciato gp4 non ho notato nessuna differenza grafica, come se venissero usati dal mio Gp4 soltanto i file tex in bassa risoluzione. Domanda chi gli dice a gp4 quali usare? Da dove si contolla questa opzione? Se ho un file .tex in alta risoluzione come posso salvarlo in bassa risoluzione? Questo in particolare mi servirebbe per far funzionare i caschi. Riesco a vedere correttamente soltanto quelli fatti per la bassa risoluzione, quelli in alta si vedono per met?. grazie anticipato a chi vorr? aiutarmi riccardo (firenze) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Febbraio, 2006 dipende dalla risoluzione fino a 800x600 il gioco carica le texture in bassa risoluzione da 1024x768 quelle in alta per portare un file da alta a bassa risoluzione...devi convertire il .tex in .tga aprirlo con un prog di grafica e ri salvarlo con una risoluzione piu bassa...dipende dai caschi che hai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ric66 0 Inviato 26 Febbraio, 2006 quindi ho ragione a dire che nel file cars.wad i files hi_nome macchina.tex ed i file semplici .tex sono alternativi? Quale pu? essere il programma di grafica di cui parli io credo di non averne alcuno che permette questo tipo di salvataggio puoi dirmene qualcuno per favore? grazie riccardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Febbraio, 2006 per dire la verit? non ? in base alla risoluzione ceh viene richiamata essa non ? un gioco del xbox 360. la alta risoluzione viene richiamata dai file in base alla scelte grafiche fatta. si pu? giocare anche a 1024*768 con i file a bassa risoluizone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 26 Febbraio, 2006 gia anche da quella.. la geometria della vettura.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumy87s 0 Inviato 11 Marzo, 2006 Quello ke ti permette di convertire i file tex in tga e viceversa ke programma ??? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Marzo, 2006 carset creator 4... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti