Vai al contenuto
frenk83

Dfp Logitech

Post raccomandati

ho comprato il dfp della logitech, ma il problema ? che gp4 non parte. ne dalla gpx patch. ne dall'exe normale. GP legend, colin McRae, gran turismo legend ecc vanno tutti, ma gp4 non va. se scollego il volante gp4 parte mad.gif

Cosa non va?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

semplice il dfp non ? compatibile con gp4 e non fa partire il gioco. e la prova l'hai avuta che staccandolo il gioco parte.

Link al post
Condividi su altri siti
semplice il dfp non ? compatibile con gp4 e non fa partire il gioco. e la prova  l'hai avuta che staccandolo il gioco parte.

241751[/snapback]

quindi impossibile giocara a gp4 col dfp? whatchutalkingabout_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

se non ti parte. vuol dire che il gioco non lo riconosce. visto che se lo disattivi va tranquillamente

Link al post
Condividi su altri siti
se non ti parte. vuol dire che il gioco non lo riconosce. visto che se lo disattivi va tranquillamente

241767[/snapback]

non pu? essere che siano quelle maledette patch, tipo la 9.6, o le gpxpatch, o altre cose che mandano in conflitto il gioco col volante. I mio primo volante era un logitech, e funzionava perfettamente con gp4...

Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente no la 9.6 non crea questi tipi di poblemi. la gpx pacht probabilme visto che va a toccare dei file precisi ma non sono quelli dei controlli

prova a disinstallare la gpx pacht ma tanto al 70% non andr

Link al post
Condividi su altri siti

per curiosit?, potrei sapere che volante usate voi ( chiunque ) ????

Possibile che non trovo un volante che duri + di 2 campionati 100% distanza di gara di gp4????? Vi posso garantire che li uso bene, li tratto come fossero miei figli, ma mi fregano sempre mad.gifmad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Microsoft Sidewinder Force Feedback l'ho comprato da 5anni e va benissimo

Link al post
Condividi su altri siti

io avevo un microsoft pure io e un mad catz il primo ? durato 5 anni il secondo 10 entrambi caduti in battaglia non hanno resistito ai calci che dava mio figlio.

Link al post
Condividi su altri siti

al momento un modestissimo logitech wing man formula force gp force feedback sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti
al momento un modestissimo logitech wing man formula force gp force feedback sleep.gif

241834[/snapback]

fa il suo mestiere per bene?

Link al post
Condividi su altri siti

241834[/snapback]

241855[/snapback]

io l'ho avuto.l'ho usato per un anno intero ogni giorno almeno 2 ore al giorno(non avevo un ghez da fare in effetti hihi.gif )

? praticamente imploso,nel senso che si ? disintegrato per usura,nonostante lo pulissi spesso/serrassi le viti/ecc

non c'? assolutamente confronto col dfp(che ho da un anno ed ? ancora come nuovo)

Link al post
Condividi su altri siti

241834[/snapback]

241855[/snapback]

io l'ho avuto.l'ho usato per un anno intero ogni giorno almeno 2 ore al giorno(non avevo un ghez da fare in effetti hihi.gif )

? praticamente imploso,nel senso che si ? disintegrato per usura,nonostante lo pulissi spesso/serrassi le viti/ecc

non c'? assolutamente confronto col dfp(che ho da un anno ed ? ancora come nuovo)

241891[/snapback]

certo che il dfp si dimostra un'altra cosa rispetto agli altri volanti, ma se con gp4 non va, non mi sta bene 0nope.gif A GPLegend ci gioco pochissimo, di Gran Turismo Legend ho solo il demo, poi ho midtown, che uso poco anche quello... A me serve che vada GP4 mad.gif

Link al post
Condividi su altri siti
metti GTR o GTL e vedi che la spesa sara valsa laugh.gif

241948[/snapback]

Gioco volentieri a GP Legend, gli altri non mi attirano molto. Credo che lo vender? intanto che ? ancora in garanzia. O GP4 o niente!

Link al post
Condividi su altri siti
blink.gif mah...

Link al post
Condividi su altri siti
blink.gif mah...

241985[/snapback]

cosa? sarcastico.gif

Link al post