frenk83 0 Inviato 24 Febbraio, 2006 ho comprato il dfp della logitech, ma il problema ? che gp4 non parte. ne dalla gpx patch. ne dall'exe normale. GP legend, colin McRae, gran turismo legend ecc vanno tutti, ma gp4 non va. se scollego il volante gp4 parte Cosa non va? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Febbraio, 2006 semplice il dfp non ? compatibile con gp4 e non fa partire il gioco. e la prova l'hai avuta che staccandolo il gioco parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 24 Febbraio, 2006 semplice il dfp non ? compatibile con gp4 e non fa partire il gioco. e la prova l'hai avuta che staccandolo il gioco parte. 241751[/snapback] quindi impossibile giocara a gp4 col dfp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Febbraio, 2006 se non ti parte. vuol dire che il gioco non lo riconosce. visto che se lo disattivi va tranquillamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 24 Febbraio, 2006 se non ti parte. vuol dire che il gioco non lo riconosce. visto che se lo disattivi va tranquillamente 241767[/snapback] non pu? essere che siano quelle maledette patch, tipo la 9.6, o le gpxpatch, o altre cose che mandano in conflitto il gioco col volante. I mio primo volante era un logitech, e funzionava perfettamente con gp4... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Febbraio, 2006 assolutamente no la 9.6 non crea questi tipi di poblemi. la gpx pacht probabilme visto che va a toccare dei file precisi ma non sono quelli dei controlli prova a disinstallare la gpx pacht ma tanto al 70% non andr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 24 Febbraio, 2006 per curiosit?, potrei sapere che volante usate voi ( chiunque ) ???? Possibile che non trovo un volante che duri + di 2 campionati 100% distanza di gara di gp4????? Vi posso garantire che li uso bene, li tratto come fossero miei figli, ma mi fregano sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 24 Febbraio, 2006 Microsoft Sidewinder Force Feedback l'ho comprato da 5anni e va benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Febbraio, 2006 io avevo un microsoft pure io e un mad catz il primo ? durato 5 anni il secondo 10 entrambi caduti in battaglia non hanno resistito ai calci che dava mio figlio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Febbraio, 2006 al momento un modestissimo logitech wing man formula force gp force feedback Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 24 Febbraio, 2006 al momento un modestissimo logitech wing man formula force gp force feedback 241834[/snapback] fa il suo mestiere per bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Febbraio, 2006 al momento un modestissimo logitech wing man formula force gp force feedback 241834[/snapback] fa il suo mestiere per bene? 241855[/snapback] io l'ho avuto.l'ho usato per un anno intero ogni giorno almeno 2 ore al giorno(non avevo un ghez da fare in effetti ) ? praticamente imploso,nel senso che si ? disintegrato per usura,nonostante lo pulissi spesso/serrassi le viti/ecc non c'? assolutamente confronto col dfp(che ho da un anno ed ? ancora come nuovo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Febbraio, 2006 bhe finora a me non ha dato alcun problema.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 25 Febbraio, 2006 al momento un modestissimo logitech wing man formula force gp force feedback 241834[/snapback] fa il suo mestiere per bene? 241855[/snapback] io l'ho avuto.l'ho usato per un anno intero ogni giorno almeno 2 ore al giorno(non avevo un ghez da fare in effetti ) ? praticamente imploso,nel senso che si ? disintegrato per usura,nonostante lo pulissi spesso/serrassi le viti/ecc non c'? assolutamente confronto col dfp(che ho da un anno ed ? ancora come nuovo) 241891[/snapback] certo che il dfp si dimostra un'altra cosa rispetto agli altri volanti, ma se con gp4 non va, non mi sta bene A GPLegend ci gioco pochissimo, di Gran Turismo Legend ho solo il demo, poi ho midtown, che uso poco anche quello... A me serve che vada GP4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Febbraio, 2006 metti GTR o GTL e vedi che la spesa sara valsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 25 Febbraio, 2006 metti GTR o GTL e vedi che la spesa sara valsa 241948[/snapback] Gioco volentieri a GP Legend, gli altri non mi attirano molto. Credo che lo vender? intanto che ? ancora in garanzia. O GP4 o niente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 25 Febbraio, 2006 mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 25 Febbraio, 2006 mah... 241985[/snapback] cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Febbraio, 2006 per me il dfp ? troppo avanti e si rifiuta di lavorare con gp4 ci sono moltissime buone alternative,fossi in te ci darei un'occhiata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 25 Febbraio, 2006 per me il dfp ? troppo avanti e si rifiuta di lavorare con gp4 ci sono moltissime buone alternative,fossi in te ci darei un'occhiata 242001[/snapback] parli di volanti o di giochi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti