mav 0 Inviato 22 Febbraio, 2006 Ciao ragazzi, volevo chiedervi se esiste un programma che permetta di salvare come dei normalissimi file video (.avi, .mpeg e altri) i replay o un'intera gara di F1-2002. Semmai questo programma ? universale e vale per tutti i giochi perch? registra semplicemente tutte le fonti audio-video di un videogioco. Attendo una vostra risposta. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 22 Febbraio, 2006 Non saprei! Per? esistono dei programmi che permettono di registrare i video! io uso fraps! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 22 Febbraio, 2006 come detto da ricky..puoi usare tranquillamente fraps..solo che i video te li fa di una dimensione mostruosa...ma puoi comprimerli e quindi rimpicciolirli usando un altro programma...virtuadub Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 23 Febbraio, 2006 Abbastanza carino Fraps! Il problema non sono tanto i video da svariati Gb che escono fuori, quelli si riducono appunto tramite programmi di compressione e di taglio. Il mio problema sta appunto nella "regia" dei video. Non ? possibile infatti salvare da un replay il video. E non ? possibile nemmeno salvare i video da tutte le sorgenti video del gioco per poi montare vari spezzoni di immagini provenienti dalle varie telecamere. Molto probabilmente ? il gioco limitato da questo punto di vista... Grazie in ogni caso, ho fatto gi? un passo in avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Febbraio, 2006 non credo che si possa smembrare il replay e ti da la sequenza di tutte le vetture in gara per poi tagliare e comporre il file con le inquadrature e vetture che vuoi tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 16 Marzo, 2006 come detto da ricky..puoi usare tranquillamente fraps..solo che i video te li fa di una dimensione mostruosa...ma puoi comprimerli e quindi rimpicciolirli usando un altro programma...virtuadub mi sono procurato il programma virtualdub, ma non riesco a capire come fare per ridurre i video salvati da fraps...mi potreste aiutare???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Marzo, 2006 dipende dal tipo di compressione che vuoi fare....cmq contatta mkl..che ne sa piu di me al riguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 27 Marzo, 2006 dipende dal tipo di compressione che vuoi fare....cmq contatta mkl..che ne sa piu di me al riguardo ok, grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 31 Marzo, 2006 sarebbe interessante imparare a fare la regia tv... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 31 Marzo, 2006 sarebbe interessante imparare a fare la regia tv... ... io ne so qualcosa .... ci sentiamo su msn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 31 Marzo, 2006 sarebbe interessante imparare a fare la regia tv... ... io ne so qualcosa .... ci sentiamo su msn grande sul pc di mio fratello ce l'ho pinnacle... ma fa cagare non lo so usare XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti