Vai al contenuto
Ciusca

Volante Logitech

Post raccomandati

ciao a tutti. attualmente ho un volante Microsoft f.f. con il quale non mi trovo tanto male, ma vorrei qualche cosa di pi?. navigando ho letto che il migliore ? il Logitech Driving Force Pro, nato per PS2 ma adatto anche per pc. quello che mi chiedo ? come fa a funzionare se non ha i driver ? voi cosa ne pensate. altra cosa, cosa ne pensate del Momo racing (sempre rispetto al mio ms) ?

grazie come al solito della vostra gentilezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello adattato per la play2 dovrebbe avere il convertitore in usb quindi lo vede come generico, pai magari in rete ci sono i driver specifici, come per il game pad della xbox 360. cmq te lo sconsiglio.

 

poi per la seconda domanda il momo ? buono ma avendoli provati tutti e due preferisco quello della microsoft.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

faccio un p? di chiarezza v? che ? meglio rolleyes.gif

il dfp funziona su pc,basta andare sul sito del Wingman Team e scaricarsi i driver necessari.

fatto questo,il volante viene perfettamente riconosciuto dal pc.

al momento ? il miglior volante che si possa acquistare.

il momo racing ? decisamente pi? bello dal punto di vista estetico,ma soffre di problemi alla pedaliera che creano non pochi grattacapi(in sostanza,i pedali si scalibrano,non mandano input corretti ecc)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, come al solito i vostri consigli sono utilissimi. prender? il dfp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate mi sono scordato di chiedervi se con il dfp, dopo aver scaricato i driver, posso guidare senza problemi con gtr, gtl e f1ch ? grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate mi sono scordato di chiedervi se con il dfp, dopo aver scaricato i driver, posso guidare senza problemi con gtr, gtl e f1ch ? grazie

240620[/snapback]

blink.gifinlacrime.gifblink.gifpensieroso.gifblink.gif

 

Occhio per?: non potrai giocare a Need For Speed Most Wonted e Toca Race Driver. Questo perch? i driver scaricabili sono compatibili "solo" con gtr, gtl e f1ch...

 

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Spero si capisca che scherzo thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altre due cose poi giuro che non vi romper? pi? su questo argomento. ho letto che i driver 4.60, gli ultimi usciti, possono dare problemi con gtr; secondo voi ? vero? altra cosa, i driver vanno caricati prima di collegare il dfp al pc ? grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh mai avuto problemi di sorta.

riguardo ai driver,si fa avviare l'exe e si collega il volante al pc solo quando richiesto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×