Osrevinu 34 Inviato 14 Febbraio, 2006 Ragazzi mi dite qual ? il miglior antivirus in circolazione? Xk? il Norton 2004 ke ho ha iniziato a dare i numeri, nn mi fa installare pi? i controlli ActiveX, nn mi fa scandire pi? il sistema, e quindi ne vorrei comprare un altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2006 avg free della grisoft leggero ma potente,ogni sera sono disponibili aggiornamenti per proteggere dai virus la versione free ? gratis,esiste anche la versione a pagamento che ha qualche funzione in pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Febbraio, 2006 scarde sono andato sul sito, ma nn so quale scaricare, mi potresti postare direttamente il link della versione free? PS in italiano c'?? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Febbraio, 2006 Ragazzi mi dite qual ? il miglior antivirus in circolazione? Xk? il Norton 2004 ke ho ha iniziato a dare i numeri, nn mi fa installare pi? i controlli ActiveX, nn mi fa scandire pi? il sistema, e quindi ne vorrei comprare un altro. 239648[/snapback] Perch? comprarne se ce ne sono di free molto validi... Io ti consiglio Avast o AVG io uso Avast e mi ci trovo benissimo, si aggiorna continuamente, ed ? abbastanza leggero (Norton ? un elefante) cmq hai toppato sezione >> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Febbraio, 2006 infatti ci ho fatto caso. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2006 lo scarichi qui http://free.grisoft.com/softw/70free/setup...ree_375a703.exe ? in inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Febbraio, 2006 Io ti consiglio Avast, ? anche in italiano LINK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Febbraio, 2006 Ho installato l'antivirus consigliatomi da scarde, l'ho trovato ottimo. Grazie per il consiglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cescobarone 0 Inviato 15 Febbraio, 2006 Se ti interessava ancora il norton google ha preparato un pack in cui contiene il norton 2005 special edition con abbonamento gratuito per sei mesi per l'aggiornamento delle definizioni dei virus.. il sito ? questo http://pack.google.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Febbraio, 2006 Ho installato l'antivirus consigliatomi da scarde, l'ho trovato ottimo. Grazie per il consiglio. 239791[/snapback] figurati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti