Vai al contenuto
ika

Cerco Ottimi Assetti X Asciutto E Bagnato

Post raccomandati

credi di saper guidare una moto una f1 o un kart come si richiede realmente in pista?

240791[/snapback]

per la moto si...ho ancora da migliorare...ma ho cominciato presto...e credo di avere una certa esperienza...rispetto ad altri pivellini della mia eta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che saper guidare un scooter non ? detto che sai guidare una moto

 

specialmente di alta cilindrata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credi di saper guidare una moto una f1 o un kart come si richiede realmente in pista?

240791[/snapback]

per la moto si...ho ancora da migliorare...ma ho cominciato presto...e credo di avere una certa esperienza...rispetto ad altri pivellini della mia eta...

240800[/snapback]

 

vabb? quando vedr? il tuo nome in guiornali e tg vorr? dire che avevi ragione te, per ora... chiss?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma ? gi?

 

ma solo perch? ? ricercato dalla digos per spaccio. eh eh eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ritornando un attimo ai giochi, credo che il nostro IKA dovrebbe farsi delle belle sessioni di Grand Prix Legend ( che ? comunque un giochino anche quello... ) e allora l? si che si vede se sei schumi o un paracarro. Stando a vedere tutto Gp4 ? decisamente un gioco arcade, che non rispecchia niente di reale ( magari la grafica ). Se sei uno che guida i Kart e ci sa un p? fare ti cosiglio GP legend... vedrai che ti divertirai thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammazza quanto rosicate siete proprio dei bambinoni ma crescete un pochino . non e saltato in mente a nessuno di voi inteligentoni che vi sto solo prendendo per il c*lo semplicemente toccando quello che vi sta a cuore?????????????????? thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A ducati tu sei il piu permaloso di tutti,mi piaci, solo una cosa non fare il codardo lascia stare mia madre

CIAO bambinone rosicone

PS potremmo incontrarci e fare una gara del tipo: si corre prima in un kartodromo con lo stesso kart e si vede quanto prendi , poi si va in un autodromo con la stessa moto e si vede quanto prendo poi si fa la differenza tra i distacchi nel kartodromo e nell autodromo e poi vedemo . Secondo me ti rovino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ritornando un attimo ai giochi, credo che il nostro IKA dovrebbe farsi delle belle sessioni di Grand Prix Legend ( che ? comunque un giochino anche quello... ) e allora l? si che si vede se sei schumi o un paracarro. Stando a vedere tutto Gp4 ? decisamente un gioco arcade, che non rispecchia niente di reale ( magari la grafica ). Se sei uno che guida i Kart e ci sa un p? fare ti cosiglio GP legend... vedrai che ti divertirai thumbs_up.gif

240838[/snapback]

 

Ho provato in tutti i modi ad installarlo ma niente de fare poi informandomi mi hanno detto che con win xp da mille problemi che anche se lo riesci ad installare ti gira lentissimo allora ho abbandonato ma sto rosicando tantissimo perche tutti mi dite che e fantastico comunque la serie grandprix l ho squagliata tutta da gp2 chiaramente senza alcun aiuto di guida sterzo assistito e aiuto trazione compresi e tranne che gp4 con gli altri mi sono divertito ...............ma alla fine mi diverto an che con gp4 anche se e piu facile tounge_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ritornando un attimo ai giochi, credo che il nostro IKA dovrebbe farsi delle belle sessioni di Grand Prix Legend ( che ? comunque un giochino anche quello... ) e allora l? si che si vede se sei schumi o un paracarro. Stando a vedere tutto Gp4 ? decisamente un gioco arcade, che non rispecchia niente di reale ( magari la grafica ). Se sei uno che guida i Kart e ci sa un p? fare ti cosiglio GP legend... vedrai che ti divertirai thumbs_up.gif

240838[/snapback]

 

Ho provato in tutti i modi ad installarlo ma niente de fare poi informandomi mi hanno detto che con win xp da mille problemi che anche se lo riesci ad installare ti gira lentissimo allora ho abbandonato ma sto rosicando tantissimo perche tutti mi dite che e fantastico comunque la serie grandprix l ho squagliata tutta da gp2 chiaramente senza alcun aiuto di guida sterzo assistito e aiuto trazione compresi e tranne che gp4 con gli altri mi sono divertito ...............ma alla fine mi diverto an che con gp4 anche se e piu facile tounge_smile.gif

240849[/snapback]

 

ma vedi di andare a farti una cagata a spruzzo controvento co****e che non sei altro..... biggrin.gif L'unica cosa che ti sarai squagliato ? quel ca**o di bruvolo che hai in mezzo alle palle a furia di cercare di spremerlo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[

 

ma vedi di andare a farti una cagata a spruzzo controvento co****e che non sei altro..... biggrin.gif L'unica cosa che ti sarai squagliato ? quel ca**o di bruvolo che hai in mezzo alle palle a furia di cercare di spremerlo

240850[/snapback]

 

Molto pittoresco ma non sai dire altro???

Ma quanti anni hai non piu di 12 spero perche se sei piu grandicello sei preoccupante .Troppe parolacce cosi non attacca offendi solo te stesso. thumbs_down.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono bravissimo a farvi arrabbiare pero se voi sapete dire solo parolacce non e divertente , ce la fate a scrivere qualcosa di piu piccante che solo insulti,

PS ma l et? media di questa sezione del forum quanto ? 11-12-13 dalle vostre risposte piu o meno deve essere cosi ciao BAMBINONI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se devi fare lo scemo vai in discussioni of topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o mamma mia... ma non hai altro da fare? Se qualcuno ti ha preso a parolacce qui vuol dire che te le meriti. Non sei bravo a provocare, tant? che non sono affatto arrabiato... Ma sei bravissimo a dimostrare l'inutilit? della tua persona.. Vai e non scassare le palle a chi viene qua per aiutare utenti pi? intelligenti di te. Ah, potrei avere anche 40 anni che non te ne pu? fregar de meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
o mamma mia... ma non hai altro da fare? Se qualcuno ti ha preso a parolacce qui vuol dire che te le meriti. Non sei bravo a provocare, tant? che non sono affatto arrabiato... Ma sei bravissimo a dimostrare l'inutilit? della tua persona.. Vai e non scassare le palle a chi viene qua per aiutare utenti pi? intelligenti di te. Ah, potrei avere anche 40 anni che non te ne pu? fregar de meno.

240864[/snapback]

 

Ducati il piu permaloso , tu il piu stupido di tutti ,ti lascio nel tuo piccolo mondo del virtuale dove misuri persone e intelligenza tramite 4 cavolate scritte per perdere tempo .

PS se vi scoccio potete anche non rispondere piu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? che scocci, scassi le palle quanto le zanzare d'estate con l'aggravante che loro lo fanno per vivere, tu invece perch? forse non hai altro da fare nella vita. Loro sono scusate, te invece no. Capisci? Per perdere tempo puoi contarti i capelli te lo consiglio, almeno lasci stare il forum. Comunque non misuro l'intelligenza delle persone, sono le persone che la mostrano agli altri e tu l'hai fatto. Ciao poppante, occhio che il ciuccio va in bocca wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? che scocci, scassi le palle quanto le zanzare d'estate con l'aggravante che loro lo fanno per vivere, tu invece perch? forse non hai altro da fare nella vita. Loro sono scusate, te invece no. Capisci? Per perdere tempo puoi contarti i capelli te lo consiglio, almeno lasci stare il forum. Comunque non misuro l'intelligenza delle persone, sono le persone che la mostrano agli altri e tu l'hai fatto. Ciao poppante, occhio che il ciuccio va in bocca wink.gif

240867[/snapback]

 

Bravo bmw vedo che migliori ,meno parolacce piu parole mi inizi a piacere anche tu ,comunque vedo che pure te hai una vita molto impegnata ,meno parolacce ma tanta idiozia bravo, sei un fenomeno davvero ti sei risentito per prima quando ti ho detto che offendevi solo te stesso con tutte quelle parolacce che hai iniziato a tirar fuori tutti discorsi e frasi"importanti"rettifico : tu sei il piu permaloso di tutti sei il numero 1

Sicuro sei uno sfigato incredibile passerai tutta la vita a rosicare se reagisci cosi .

Ciao BAAMBINONE

PS mastichi un po di psicologia????

mi sa proprio di no

hahahahahahahahahah!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A ducati tu sei il piu permaloso di tutti,mi piaci, solo una cosa non fare il codardo lascia stare mia madre

CIAO bambinone rosicone

PS potremmo incontrarci e fare una gara del tipo: si corre prima in un kartodromo con lo stesso kart e si vede quanto prendi , poi si va in un autodromo con la stessa moto e si vede quanto prendo poi si fa la differenza tra i distacchi nel kartodromo e nell autodromo e poi vedemo . Secondo me ti rovino

240843[/snapback]

Ne dubito ke riesci a rovinare Ducati laugh.gif (tanto nn ne esci vivo) wink.gif .

Poi se fossi cos? bravo gli assetti li sai fare wink.gif

Inventati meno cose pagliaccio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x ika

 

autodromo di monza 24 aprile 2006 9 del mattino

 

ce la pista sia kart e quella del autodromo

 

moto ducati 999r infostrada. 210 cv 999 di cilindrata.

 

se non ti basta posso rimediare una desmo16 2004.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
x ika

 

autodromo di monza 7  24 aprile 2006  9 del mattino

 

ce la pista sia kart  e quella del autodromo

 

moto ducati 999r infostrada.  210 cv 999 di cilindrata.

 

se non ti basta posso rimediare una desmo16 2004.

240910[/snapback]

Tanto nn ne ha il coraggio il bambinone laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io continuo a restare nell'argomento giochi... bh? IKA, io faccio girare GP legend su XP professional senza nessu problema, anzi, con tutti gli aggionamenti di grafica e auto e piste... insomma, tutto! Non vedo quale possa essere il problema perch? ti gira lento??

 

Questo forum ? fatto di ragazzi giovani e meno giovani che hanno la passione delle simulazioni ( non solo GP4 ), quindi, sarebbe intelligente smettere di provocare, e utilizzare il forum per la sua vera utilit?. sicuramente se tu fossi stato + gentile e meno arrogante fin dall'inizio sarebbe gi? da un pezzo che avresti quegli assetti che cerchi... siamo tutti qui per darci una mano l'un l'altro 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×