Vai al contenuto
ika

Cerco Ottimi Assetti X Asciutto E Bagnato

Post raccomandati

ducati999 ha scritto:
guarda che saper guidare un scooter non ? detto che sai guidare una moto

specialmente di alta cilindrata

240805[/snapback]

Mostra altro  

ovvio...ma credo di cavarmela anche con la moto (insomma a 15 anni ? gia tanto che tocco i 200 all'ora...)

a dirtela tutta...qualche mese fa..un amico mi fece provare la sua Kawasaki Z750cc ...e li mi sono reso conto di esagerare....troppa potenza per me...

cmq basta dai...troppo OT

quoto frenk sul fatto che gpl ? una gran figata..ma ne sconsiglio l'utilizzo a chi non possegga un volante...anche se io dopo averci preso confidenza...mi trovavo benino acnhe con la tastiera..realizzato dai papyrus un grandissimo team che di simulazione automobilistica ne capisce...basti guardare oltre che gpl la serie nascar racing........provate il 2003...e ditemi se quella non ? simulazione...il nascar di ea sports non ? nulla in confronto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  ika ha scritto:
Bravo bmw vedo che migliori ,meno parolacce piu parole mi inizi a piacere anche tu ,comunque vedo che pure te hai una vita molto impegnata ,meno parolacce ma tanta idiozia bravo, sei un fenomeno davvero ti sei risentito per prima quando ti ho detto che offendevi solo te stesso con tutte quelle parolacce che hai iniziato a tirar fuori tutti discorsi e frasi"importanti"rettifico : tu sei il piu permaloso di tutti sei il numero 1

Sicuro sei uno sfigato incredibile passerai tutta la vita a rosicare se reagisci cosi .

Ciao BAAMBINONE

PS mastichi un po di psicologia????

mi sa proprio di no

hahahahahahahahahah!!!!!!!

240877[/snapback]

Mostra altro  

ops.. qualcuno si ? sentito toccato....

senti potrei prenderti a bestemmie, potrei lasciarti cagare, potrei fare di tutto.. ma la cosa migliore ? lasciar perdere. Chiuso.. Ah se accetti la sfida di Ducati fammi sapere che voglio proprio conoscerti di persona e vedere tutta questa bravura, se fossi cos? bravo da squagliare tutti pure in pista (vera) ti offro una pizza winky_smile.gif Per? chiedi il permesso ai tuoi genitori prima, al massimo ti riaccompagna Ducati stesso all'asilo a gara terminata wink.gif

Ducati mi sa che qua ti da buca biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

be bmw tanto devo andare nel circuito lo stesso per lavoro.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.