Kaneda 0 Inviato 8 Febbraio, 2006 Salve sono un nuovo utente ho un problema con gp 4 la macchina mi rimane sempre accelerata in questo modo non riesco a guidarla specialmente nelle curve lente Sia che usi il joypad che la tastiera, ho fatto vari tentativi ho anche aggiunto la patch 9.6 non so come risolvere ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Febbraio, 2006 spiegati meglio come accellerata? la macchina rimane su di giri? oppure accelera da sola?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 8 Febbraio, 2006 accelera da sola di poco circa 30 km per fare un esempio e come se una macchina tipo la vecchia 500 andrebbe con la'aria sempre tirata potrebbe essere un problema adware ? ho un amd athlon 3000+ 64 bit e una geforce 5500 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Febbraio, 2006 no. ? un problema di contatti sia del gamepad e la tastiera per il primo magari qualche circuito che fa cotnatto per la seconda il tasto del acceleratore che la molla non ritorna su bene e rimane leggermente schaicciata. in fase di beta test di molti giochi che ho curato in questi 2 anni abbaimo avuto problemi del genere con le tastiere usb e dovevano usare per forza la vecchia presa prova pure tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 8 Febbraio, 2006 non pu? essere questo il problema perch? con gli altri giochi va benissimo poi la tastiera ? ps2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti