Vai al contenuto
paulthesnow

Problemone Di Avvio Gp4

Post raccomandati

Ciao a tutti e complimentissimi per il forum.

Io ho un problema con l'installazione di GP4 che non riesco a risolvere in alcun modo, spero che voi possiate aiutarmi. Ho un PC con Win Xp, da quando ho installato GP4 in italiano, se provo a modificare qualche parametro nei comandi guida o a cambiare il pilota ecc, il menu inizia a lampeggiare come un pazzo e n? col mouse n? con la tastiera si riesce a selezionare nulla! Anche mentre sto calibrando il volante (Mirosoft SideWinder Forcefeedback)all'uscita del menu non mi fa salvare nulla.. Ho provato ad installare la Patch 9.6 (che promette di risolvere il problema)ma successivamente quando clikko sul file di avvio del gioco (GP4.exe) mi appare la finestra di installazione e mi chiede in continuazione di installare Direct X 8.1.... Lo installo ma la richiesta si ripete all'infinito senza darmi la possibilit? di entrare pi? nel gioco...

Aiutatemi please!!! Io ho sempre giocato con GP3 ma con il mio nuovo PC con XP i driver del Volante non funzionano e con i driver generici non funzionano i tasti del cambio dietro al volante, quindi ho provato il pi? recente GP4 che per? mi da questi problemi!

VI prego aiutatemi a risolvere il problema, sar? capitato a qualcun'altro!

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Posso aggiungere un dettaglio. ho provato a disinstallare tutto e reinstallare senza mettere la patch 9.6. Sembra che senza volante connesso non lampeggino pi? le varie opzioni, se riconnetto il volante inizia a sfarfallare tutto.

Qualche suggerimento?

Ciao e Grazie

Link al post
Condividi su altri siti

si questo si crea solo con le periferiche usb lo faceva los tesso pure con il mio vecchio gamepad io ho rissolto aggiornando i driver di esso ma non so se microsoft ha aggiornato i driver devi andare vedere nel sito ufficiale. oppure prova a levare il forceback magari e quelo che da noia.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio volante non ? USB, ? connesso alla porta giochi della scheda sonora e purtroppo non hanno mai pi? aggiornato i driver, infatti uso quelli di WIN XP... Mi sa che mi devo tenere il problema..

si  questo si crea solo con le periferiche usb lo faceva los tesso pure con il mio vecchio gamepad io ho rissolto aggiornando i driver di esso ma non so se microsoft ha aggiornato i driver devi andare vedere nel sito ufficiale. oppure prova a levare il forceback magari e quelo che da noia.

238225[/snapback]

Link al post
Condividi su altri siti

se il windows ti vede in automatico il volante dle modello tuo non ci si pu? fare niente.

se invece usi la voce volante generico prova a cercare un convertitore usb cosi il sistema operativo dovrebbe leggerlo e usa i driver originali del volante. quindi gp4 magari va apposto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci prover?, grazie per il consiglio!

se il windows ti vede in automatico il volante  dle modello tuo non ci si pu? fare niente.

se invece usi la voce volante generico prova a cercare un convertitore usb cosi il  sistema operativo dovrebbe leggerlo  e usa i driver originali del volante. quindi gp4 magari va  apposto.

238339[/snapback]

Link al post
Condividi su altri siti