Yoong 5 Inviato 2 Febbraio, 2006 E' uscito da poch giorni un gioco gratuito di guida...estrema... Per me ? molto divertente e per niente banale, le sfide sono serratissime. Le auto sono a ruote scoperte (simil Formula BMW) ed i tracciati sono molto vari e molto fantasiosi...con rampe, salti, ostacoli... Le partite online sono di due tipi... una sfida sul tempo... e una sfida "tradizionale" dove vince chi totalizza i migliori piazzamenti... Nel single ci sono un centinaio di circuiti, che servono per fare esperienza. Unica pecca ? che le auto avversarie sono trapassabili... E' possibile crearsi delle piste e personalizzare la livrea delle auto con un editor interno. Provatelo! Magari ci si ritrova online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Febbraio, 2006 Magari ci si ritrova online 237372[/snapback] la vedo alquanto dura in verit? il suddetto gioco ? sul mio hd,ma lo usa mio fratello.quindi se incroci il mio nick...sappi che non sono io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Febbraio, 2006 Peccato che non posso tamponarlo lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Febbraio, 2006 Peccato che non posso tamponarlo lol 237377[/snapback] mi sarei divertito non poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Febbraio, 2006 ...cut... 237372[/snapback] ma... ma... sei lo stesso yoong che penso io???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Febbraio, 2006 ...cut... 237372[/snapback] ma... ma... sei lo stesso yoong che penso io???? 237392[/snapback] La chicane vivente, la pippa incontrastata in LFS? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Febbraio, 2006 ...cut... 237372[/snapback] ma... ma... sei lo stesso yoong che penso io???? 237392[/snapback] La chicane vivente, la pippa incontrastata in LFS? 237472[/snapback] loool bentornatooooooo!! sono commosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 3 Febbraio, 2006 YOONGHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Febbraio, 2006 Francyyyyy Ci siete tutti? Belli e brutti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 3 Febbraio, 2006 manca solo mmx, che ? stato bannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Febbraio, 2006 Disturbo? Provato ed ? carino cm giochino sarebbe bello fare qualche garetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 4 Febbraio, 2006 Cos'? posto io e scomparite tutti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Febbraio, 2006 manca solo mmx, che ? stato bannato 237509[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Febbraio, 2006 Francyyyyy Ci siete tutti? Belli e brutti? 237490[/snapback] Anche qualcuno in pi?..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 5 Febbraio, 2006 Ci siete tutti? Belli e brutti? Eccomi, adesso almeno un bello c'? Provato il giuoichino. Divertente. Che ne dite di GeneRally ? http://generally.rscsites.org/version.shtml C'? anche un editor per i circuiti Ps l'ora del post non ? dettata da bagordi sabatini ma da semplice insonnia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Febbraio, 2006 Cos'? posto io e scomparite tutti? 237746[/snapback] tranquillo, nesuno ce l'ha con te ? che in qsto momento siamo un po tutti fermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Febbraio, 2006 Cos'? posto io e scomparite tutti? 237746[/snapback] tranquillo, nesuno ce l'ha con te ? che in qsto momento siamo un po tutti fermi 237809[/snapback] perch? tu useresti trackmania come nostro nuovo sim? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Febbraio, 2006 Cos'? posto io e scomparite tutti? 237746[/snapback] tranquillo, nesuno ce l'ha con te ? che in qsto momento siamo un po tutti fermi 237809[/snapback] perch? tu useresti trackmania come nostro nuovo sim? 237862[/snapback] perch? no? cmqe l'ho provato ieri (con tastiera) e mi ci sono pure divertito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 6 Febbraio, 2006 Cos'? posto io e scomparite tutti? 237746[/snapback] tranquillo, nesuno ce l'ha con te ? che in qsto momento siamo un po tutti fermi 237809[/snapback] perch? tu useresti trackmania come nostro nuovo sim? 237862[/snapback] perch? no? cmqe l'ho provato ieri (con tastiera) e mi ci sono pure divertito 237958[/snapback] Bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Febbraio, 2006 grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti