Visitatore Dennis Inviato 31 Gennaio, 2006 salve, vorrei sapere perch? non posso proporre un campionato di fanta formula 1, senza fini di lucro, nella apposita sezione, "spam", inoltre sono stato semi-bannato in quanto le mie discussioni inviate con il mio precedente nick (911) prima di essere pubblicate devono essere approvate dal personale. gradirei spiegazioni, grazie J. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 31 Gennaio, 2006 Il campionato di fanta formula 1 esiste gi?(vai nella sezione F!Competition) ? vietato dal regolamento fare + utenti. Penso ke ti abbiano "semi-bannato"x il modo in cui scrivevi,te sei qui da un giorno e nn puoi certo comportati in quel modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Dennis Inviato 31 Gennaio, 2006 cosa avrei scritto che non v Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sasaman 7 Inviato 31 Gennaio, 2006 "siete tirchi" "dove m****a ? il mio post??" e cose del genere. Il tuo account ? in moderazione preventiva mentre questo fake viene bannato all'istante come da regolamento e la discussione chiusa. In ogni caso ti erano gi? state date sufficienti spiegazioni in privato IERI sera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti