Vai al contenuto
ika

Mi Salta Gp4

Post raccomandati

Quindi vic? posso installare gp4 originale, la patch nocd e aggiornare cars e anim con easywad! smile.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il carset creator e quello per i mod? ma non era il carset manager?

si vede che non aggiorno gp4 da un bel p?

Link al post
Condividi su altri siti
Quindi vic? posso installare gp4 originale, la patch nocd e aggiornare cars e anim con easywad!  smile.gif

238037[/snapback]

con un aggiornamento "casalingo" a base di file singoli easy wad va piu che bene!

Link al post
Condividi su altri siti

Salve raga ho provato a fare tutto quello che mi avete detto ma niente di fatto . Ho aggiornato i driver presi da ati anche se qualcuno di voi dice che fanno schifo (se e cosi dove prendo quelli buoni?) ho eliminato sia ilsonoro2d che quello 3d ma gp4 mi continua a saltare ,Quindi che altre prove posso fare?

PS mi potete passare se ? possibile dei buoni assetti per il bagnato ve ne sarei molto grato, grazie e ciao a tutti thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Vic? ho fatto come hai detto tu! ma il problema c'? ancora!!! Quindi devo aggiornare i driver della scheda video! Io ho una Geforce 6600 gt, scarico gli ultimi! risp grazie biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

puoi provare..molte volte il tuo problema ? appunto dovuto ai driver..ma non ? sempre cosi..

Link al post
Condividi su altri siti