Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 6 Febbraio, 2006 certo che puoi usare easy wad... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumy87s 0 Inviato 6 Febbraio, 2006 Quindi vic? posso installare gp4 originale, la patch nocd e aggiornare cars e anim con easywad! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Febbraio, 2006 il carset creator e quello per i mod? ma non era il carset manager? si vede che non aggiorno gp4 da un bel p? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 6 Febbraio, 2006 Quindi vic? posso installare gp4 originale, la patch nocd e aggiornare cars e anim con easywad! 238037[/snapback] con un aggiornamento "casalingo" a base di file singoli easy wad va piu che bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 7 Febbraio, 2006 Salve raga ho provato a fare tutto quello che mi avete detto ma niente di fatto . Ho aggiornato i driver presi da ati anche se qualcuno di voi dice che fanno schifo (se e cosi dove prendo quelli buoni?) ho eliminato sia ilsonoro2d che quello 3d ma gp4 mi continua a saltare ,Quindi che altre prove posso fare? PS mi potete passare se ? possibile dei buoni assetti per il bagnato ve ne sarei molto grato, grazie e ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumy87s 0 Inviato 7 Febbraio, 2006 Vic? ho fatto come hai detto tu! ma il problema c'? ancora!!! Quindi devo aggiornare i driver della scheda video! Io ho una Geforce 6600 gt, scarico gli ultimi! risp grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Febbraio, 2006 puoi provare..molte volte il tuo problema ? appunto dovuto ai driver..ma non ? sempre cosi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti