Vai al contenuto
ika

Mi Salta Gp4

Post raccomandati

CAVOLO

Ho comprato un nuovo pc ,ottima scheda video e audio , requisiti di sistema per giocare a gp4 ci sono tutti ,ho un volante locitech momo racing,ma come entro in pista o dopo 3 o 4 giri mi salta tutto e mi torna a windows. Ho gia provato a disistallare e reinstallare. AIUTO che devo o posso fare ????

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Da un pc all'altro, con gp4 note poche diff. sperimentato di persona!! ciauz!!

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per l informazione ma il mio problema rimane perche adesso ho solo questo pc dove come ho detto prima mi salta il gioco in continuazione. Che posso fare???????????????????

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Ika,

hai installato correttamente i driver in ordine?

driver chip scheda madre, utility software scheda madre, scheda video e scheda audio?

hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?

Dopo l'installazione di Gp4, il gioco ha effettuato correttamente il settaggio automatico della grafica?

si blocca sempre con lo stesso circuito oppure in alcuni il problema nn c'??

Facci sapere

Ciauz winky_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Ika,

hai installato correttamente i driver in ordine?

driver chip scheda madre, utility software scheda madre, scheda video e scheda audio?

hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?

Dopo l'installazione di Gp4, il gioco ha effettuato correttamente il settaggio automatico della grafica?

si blocca sempre con lo stesso circuito oppure in alcuni il problema nn c'??

Facci sapere

Scusa l ignoranza ma io ho semplicemente infilato il cd di gp4 nel computer e l ho installato.Softwer ,schede video e audio nel compiuter sono installate correttamente e funzionano una bomba con tutte le altre applicazioni

il computer e nuovo e ha buone schede video e audio.Allora dove devo andare a smanettare?????

Gp4 mi ha fatto l auto calibrazione appena installato come da procedura . purtroppo mi salta in tutte le piste a secondo di come gli gira a lui .AIUTOOO che devo fare? nippon5_15.gif

Link al post
Condividi su altri siti

scrivi modello scheda grafica modello scheda madre modella scheda sonora se non ? integrata quantitativo di ram e tipo con frequenza di lavoro e la cpu che modello ?

se non usi i driver originali dela scheda grafica e sonora scrivi pure il nome dei driver che hai usato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! anche io ho lo stesso problema. Il mio pc ? un pentium 4 con 3GHz e 1 gb di ram, ho installato una scheda video geforce 6600 gt........ma il problema persisste!! Come faccio aiutatemi! grazie inlacrime.gif

Link al post
Condividi su altri siti

allora schumy per te l'ideale e andare sul sito della nvidia e scaricare gli utlimi driver della scheda grafica quelli standart creano problemi con i giochi vecchi. se continua a dare noia vuol dire che hai una copia difettosa del gioco. o se l'hai aggiornato ? un difetto dell'aggiornamento

Link al post
Condividi su altri siti

ok grazie! Cmq il gioco ? originale e l'aggiornamento ? la RB2005! grazie ancora! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
scrivi modello scheda grafica  modello scheda madre modella scheda sonora se non ? integrata quantitativo di ram e tipo con frequenza di lavoro e la cpu che modello ?

se non usi i driver originali dela scheda grafica e sonora  scrivi pure il nome dei driver che hai usato.

237643[/snapback]

Allora il computer ? un pentium 4 cpu a 3,20 ghz,la scheda video ? radeon x 600 series, quella audio ? realtek high definition audio, i driver sono quelli originali e la scheda madre non riesco a trovarla, dove devo vedere???

Link al post
Condividi su altri siti

per te potrebbe essere un problema audio non sono a conoscenza di questa scheda sonora prova a disabilitare? sia il sonore 3d e 2d e anche per te aggirona i driver quelli ati fanno schifo infatti queste schede vanno aggiornate a ogni nuovo motore grafico che esce si no non sono compatibili quindi evita di usare quelli originali.

per la scheda madre la si pu? vedere dal sistema in pannello di controllo alla schermata iniziale quando accendi il computer al cd che ti hanno dato quando hai preso il pc

Link al post
Condividi su altri siti
per te potrebbe essere un problema  audio non sono a conoscenza di questa scheda sonora prova a disabilitare? sia il sonore 3d e 2d  e anche per te aggirona i driver quelli ati fanno schifo infatti queste schede vanno aggiornate a ogni nuovo motore grafico che esce si no non sono compatibili quindi evita di usare quelli originali.

per la scheda madre la si pu? vedere dal sistema in pannello di controllo  alla schermata iniziale quando accendi il computer al cd che ti hanno dato quando hai preso il pc

237758[/snapback]

Ma i driver li aggiorno da gestione delle periferiche ,scheda video,propriet?,aggiorna driver oppure li devo scaricare a parte da qualche sito???

Link al post
Condividi su altri siti

vai su www.ati.com alla sezione drivers sleezioni la tua scheda e scarichi i driver appositi

Link al post
Condividi su altri siti

allora il problema ? la rb2005.

hai installato la versione completa del gioco?

hai installato la pacht in maniera giusta?

hai installato i fix in maniera giusta.?

hai provato a non giocare con la rb2005? che tanto appesantisce solo il gioco.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore carletto-c

Salve a tutti ragazzi

Anch'io pur avendo installato tutto correttamente nel seguente ordine:

gp4 completo

gpx 3.91

rb2005

rb2005 fix

ho il problema vostro

molto spesso mi si termina l'applicazione di gp4 di botto, cosa che prima di installare gli aggiornamenti non faceva!!!!

come posso fare??????????

harware:

P4 3GHz

1Gb di RAM

radeon 9800PRO

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi mi consigli di aggiornarlo senza la rb2005?

Mi potresti dire cosa devo inserire per far si che il gioco accetti gli aggionamenti?:

gp4 originale

patch 9,6

patch nocd

gpx3.91

Sono questi e con questo oridene? grazie biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

senza la pacht 9.6.

ormai siamo a febbraio quindi aspetta le vetture team art perfomance 2006.

cmq ti serve il gp4 master il carset creator 4 beta. e naturalmente i file singoli.

Link al post
Condividi su altri siti

Il carset ceator mi serve x il csm! Non posso usare easywad?

Link al post
Condividi su altri siti