ika 0 Inviato 30 Gennaio, 2006 Raga ho provato ad aggiungere nuove piste a gp4 una volta scaricate ho seguito le istruzioni. L unica cosa ? che ogni volta che aggiungo un nuovo tracciato per forza di cose ne devo meliminare un altro es per mettere il bharain ho dovuto sostituire con la malesia avendo i file nominati uguale.Volevo sapere se ? per forza cos? o se c'? un modo per aggiungerli senza eliminare gli altri. Grazie asp risposta con ansia AO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Gennaio, 2006 no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 10 Febbraio, 2006 Ammazza che sola de gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 10 Febbraio, 2006 Ammazza che sola de gioco 239050[/snapback] Sempre la solita storia!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 13 Febbraio, 2006 Raga ho provato ad aggiungere nuove piste a gp4 una volta scaricate ho seguito le istruzioni. L unica cosa ? che ogni volta che aggiungo un nuovo tracciato per forza di cose ne devo meliminare un altro es per mettere il bharain ho dovuto sostituire con la malesia avendo i file nominati uguale.Volevo sapere se ? per forza cos? o se c'? un modo per aggiungerli senza eliminare gli altri. Grazie asp risposta con ansia AO 236513[/snapback] si, ? sempre la solita storia(io per questo sono passato a f1 challenge e rFactor)! No, non si possono aggiungere nuove piste bisogna per forza sostituirne una che gi? c'?! Una volta avevo sentito che forse usciva un qualche mod che introduceva pi? piste, o una cosa del genere, ma poi non mi ci son pi? interessato a gp4! Qualcuno s? qualche cosa in pi???? Dato che l'ho reinstallato ieri! Ciao!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 13 Febbraio, 2006 Raga ho provato ad aggiungere nuove piste a gp4 una volta scaricate ho seguito le istruzioni. L unica cosa ? che ogni volta che aggiungo un nuovo tracciato per forza di cose ne devo meliminare un altro es per mettere il bharain ho dovuto sostituire con la malesia avendo i file nominati uguale.Volevo sapere se ? per forza cos? o se c'? un modo per aggiungerli senza eliminare gli altri. Grazie asp risposta con ansia AO 236513[/snapback] si, ? sempre la solita storia(io per questo sono passato a f1 challenge e rFactor)! No, non si possono aggiungere nuove piste bisogna per forza sostituirne una che gi? c'?! Una volta avevo sentito che forse usciva un qualche mod che introduceva pi? piste, o una cosa del genere, ma poi non mi ci son pi? interessato a gp4! Qualcuno s? qualche cosa in pi???? Dato che l'ho reinstallato ieri! Ciao!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BMWPOWER 0 Inviato 19 Febbraio, 2006 si a quanto pare con la prossima versione del CSM di ZaZ ci sar? una funzione beta che permetter? di aggiunger 2 o 3 piste ^^ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti