peppe 0 Inviato 24 Gennaio, 2006 Salve ragazzi Sapete se esiste una safety car funzionante x f1 challenge?? io su racesimulations l'ho vista ma nn c'e il link x favore aiutatemi ciaoooooooooo e grazieeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Gennaio, 2006 ? il telaio del 11simo team che va al rallentatore nel codice sorgente non ce la safety car.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Gennaio, 2006 in F12002..modificando un file (penso che x f1ch sia la stessa cosa..visto che sfruttano lo stesso codice) si attivava la safety car e la medical car..solo ke si aggiungevano come vetture come le atlre...non x svolgere le loro funzioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Gennaio, 2006 appunto ? senza codice sorgente si possono attivare ma non fanno il loro lavoro quindi ? innutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 25 Gennaio, 2006 Ecco quello ke ho trovato su racesimulations Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Gennaio, 2006 sono i soliti screen li avevano fatti anche per gp4 se succede un incidente grosso niente safety car.al max si attiva solo nel giro di ricognizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Gennaio, 2006 da me col giro di ricognizione attivato non c'? alcuna safety car....magari gli screen li han fatti..attivandola e usandola come auto controllata dal giocatore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 25 Gennaio, 2006 direi che basta guardare la traiettoria che tiene la safety car rispetto a tutte le altre vetture Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti