mattolo 0 Inviato 23 Gennaio, 2006 Ciao a tutti e complimenti per i magnifici lavori che fate, ho un problemino con i carset di tony in gara con cambio automatico mi arriva fino alla 5 marcia ? normale? grazie a tutti...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Gennaio, 2006 cambia i rapporti. oppure cerca i file delle perfomance e guarda che non siano stati messe solo 5 marce invece di 6/7 ai team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattolo 0 Inviato 23 Gennaio, 2006 Anche con 7 marcia attivata... dove sono i file delle performance? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Gennaio, 2006 cartella gpsaves cartella carsetmanager cartella del nome del mod e cerca li il txt delle perfomance Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattolo 0 Inviato 24 Gennaio, 2006 Ok sono l? ma mi dice che sono tutte attivate con 7 marce e non va lo stesso con qualsiasi auto corro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Gennaio, 2006 a questo punto prova a rifare i rapporti delle marce magari sono troppo lunghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti