marco89 0 Inviato 14 Gennaio, 2006 da due anni ho installato l'adsl alice 4 mb...non mi ha mai dato problema, ma ultimamente quando squilla il telefono interent salta....possibili cause? grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 15 Gennaio, 2006 Si ci puo essere una causa hai i filtri vicino alle spine telefoniche???? potrebbe essere per quello io li ho dovuti comprare fammi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 15 Gennaio, 2006 Oppure si possono essere appena spostati succede guarda bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 10 Febbraio, 2006 Oppure hai montato male i filtri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Febbraio, 2006 eppure come fanno a spostarsi i filtri?? mi sembra difficile..anche se sono quasi certo che il problema ? dovuto a quelli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Febbraio, 2006 oppure ? partito il filtro non avete pensato ci??. si rompono pure quelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cescobarone 0 Inviato 15 Febbraio, 2006 probabile che ci siano interferenze che quando ti arriva una chiamata la portante cade... controlla i filtri molto probabilmente sono quelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 22 Febbraio, 2006 da due anni ho installato l'adsl alice 4 mb... Strano... E' meno di un anno che viene fornita a clienti privati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti