Pziko Snake 0 Inviato 13 Gennaio, 2006 www.f1games.it ? in manutenzione... quindi tutti downloads sono andati!!! e io ke volevo provarla sta maledetta patch!!!! vedendo tutte quelle screen... ho sbavato e sbavo tutt'ora se conoscete qualke mirror... grazie x la vostra attenzione, ciao! http://www.f1games.it/downgp4/Updates/RB2005v1.1.exe http://www.f1games.it/downgp4/Updates/RB2005v1.1_bug_fix.rar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 15 Gennaio, 2006 stiamo mettendo on line la nuova versione del sito, a breve saranno disponibili di nuovo tutti i download: http://www.f1gp4.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pziko Snake 0 Inviato 15 Gennaio, 2006 ok, grazie! nn vedo l'ora di provarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 18 Gennaio, 2006 i download sono disponibili qua Bug Fix e RB2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pziko Snake 0 Inviato 18 Gennaio, 2006 grazie!!! grandissimi! mi va lento il download, ma sn disposto ad aspettare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Gennaio, 2006 grazie mau e vale...per l'aiuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
checco1971 0 Inviato 23 Gennaio, 2006 Salve Ragazzi le due patch su postate sono degli aggiornamenti per GP4? Se e sii, cosa aggiornano? Grazie alle prox Checco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Gennaio, 2006 meccanici caschi vetture (forse i volanti) e aggioranto i 4 circuiti modificati nel tracciato (forse) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Gennaio, 2006 aggiornano : auto (con livree tabacco e no tabacco) caschi (idem) meccanici (idem) cockpit e visiere (idem) circuiti li aggiorna tutti graficamentre...tranne modifiche alla pista vera e propria per Magny Cours e Hockenheim Volante Team Art Immagini di Caricamento Record nella GPedia (incompleto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
checco1971 0 Inviato 24 Gennaio, 2006 Grazie! Ho scaricato ed installato la patch RB2005.exe, per? ha aggiornato solo le Ferrari e le Benetton le altre macchine sono bianche!!! Cosa ho sbagliato? Manca qualche patch? Sicuro di una vostra pronta risposta vi ringrazio anticipatamente Ciao Checco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Gennaio, 2006 devi mettere le geometrie delle vetture al massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
checco1971 0 Inviato 24 Gennaio, 2006 OK!! Provo e ti faccio sapere!! Grazie Checco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiofanaticgp 0 Inviato 24 Gennaio, 2006 ciao raga sn nuovo volevo dirvi io ho scaricato la rb2005 alla fine vado per installare ma mi dice ke i file ke contiene non sono validi e non me lo fa installare ki puo aiutarmi grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Gennaio, 2006 fatto la installazione completa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Gennaio, 2006 strano....non dovrebbe darti alcun errore durante l'installazione..non so che dirti..prova a riscaricarlo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Gennaio, 2006 installazioen completa del gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
checco1971 0 Inviato 25 Gennaio, 2006 Grazieeeeeeeeeeee. Funziona.. mitici bel lavoro complimenti!!! Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
checco1971 0 Inviato 27 Gennaio, 2006 Rieccomi con un paio di quesiti!! 1) Ho installato la patch RB2005, per? non visualizzo il contachilometro, i nomi dei piloti e i tempi come visualizzato nella discussione manca qualcosa? 2) Dove posso scaricare un pgm per modificare i nomi dei piloti? Ho ancora i vecchi!! 3) Dove posso trovare GpXpatch 3.91 Beh! diciamo la verit? mi servirebbero un p? di utility per GP4! Sicuro di una vostra pronta risposta vi ringrazio anticipatamente Ciao Checco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 27 Gennaio, 2006 1) booh! non ho installato la RB2005 2)ke io sappia non esiste un programma x modificare i nomi,ma lo fai dentro GP4 3) Qui ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Gennaio, 2006 i nomi si possono modificare al interno del gioco se non si caricano i file delle perfomance tramite gpx pacht Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti