Vai al contenuto
franz58

Suono Distorto

Post raccomandati

Ho dovuto cambiare mobo e cpu mantenendo il mio hd,da allora quando gioco con gp4 agg. con la mp2004, il suono del motore ? o scoppiettante o tremolante come se attaccasse e staccasse.Anche prima avevo una sk audio integrata (AC'97),la mia configurazione ? la seguente:

mb asus k8v-mx

sk audio inegr. ADI AD1888 SoundMAX

sempron 3000+.

Ho provato a smanettare nella gpx patch ma senza risultati. Qualcuno pu? aiutarmi? grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai provato a ricalibrare i suoni in gp4? 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? provato ma negativo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche prima avevi la mp2004? perk? mi sembra di ricordare ke con la 2004 di Rod c'erano dei suoni un p? + "scoppiettanti"....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leva la possibilit? delle pi? casse leva il suono 3d se lo fa ancora leva pure il suono 2d.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho fatto come dicevi ho tolto tutto ma un po di distorsione rimane, posso scaricare degli altri suoni e nel caso quali e come fare oppure passare ad un altro aggiornamento globale ed in questo caso quale mi consiglieresti? grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no ? un problema della scheda sonora, essendo integrata aggiorna i driver della scheda madre e forse rissolvi il problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i driver della mobo sono gli ultimi disponibili e per l'altra opzione cio? cambiare aggiornamento globale a gp4 che mi consigli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be sonoro distorto non ne ho mai trovati cmq i migliori sono la mp2004 di gp4italia.org la superpacht 2004 di gamer.nl (i link lo trovi nel sito) per il 2005 non so io per il poco hce ho giocato nel 2005 a gp4 ho usato un aggiornamento mio con i suoni originali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo di aver capito cosa provoca queste distorsioni: ? l'accelerazione hw direct sound che se attivata, almeno nel mio caso, provoca questi scoppiettii nell'accelerazione del motore. comunque grazie e buon gp4 a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×