McFly_86 0 Inviato 12 Gennaio, 2006 Salve ragazzi... sono ormai anni che gioco ai vari F1 di EA... Negli ultimi tempi per? ho iniziato a giocare online. Sono molto competitivo e sare ipocrita se non lo dicessi, per? ultimemente ? succesa una cosa stranissima. In media ho notatao che a casa mia vado circa 3-4 secondi pi? lento degli altri. Mi spiego: a casa di un mio amico con un misero joypad ho fatto a imola 1 e 17. A casa mia con il 360 modena pro, ho fatto soltanto 1 e 19!!!! La stessa cosa si ripete per tutti i circuiti. Vi chiedo aiuto anche perch? i miei amici quando giochiamo online pensano che sia scarso Il problema si presenta con rh 2004; non ho fatto caso con gli altri. Cmq per scrupolo vi mando l' hardware del mio pc: proc athl 64 3200+ sk 754; chipset nforce 3 250 su gigabyte k8ns; 1 gb ddr 400; 2 hd maxtor per un tot di 320 giga; 6800 ultra; audigy 2 zx.... grazie per l' attenzione, spero possiate aiutarmi... Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 13 Gennaio, 2006 ? un problema di lag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McFly_86 0 Inviato 13 Gennaio, 2006 Non penso perch? nemmeno in single player da me si possono fare quei tempi... cmq ho installato rh 2005 e a imola non vado sotto 1 e 21.... un mio amico 1 e 18 con un giro anche peggiore del mio... non mi spiego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Gennaio, 2006 tutto dipende dal assetto che si usa in f1 challenge ? vietato usare quelli standart sia di hummerick che quelli originali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McFly_86 0 Inviato 13 Gennaio, 2006 Gli assetti sono pi? o meno gli stessi sia per me che per gli altri... cio? cambiavamo da quello standard soltanto il carico aerodinamico, il risultato ? sempre che da me i tempi sono pi? alti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Gennaio, 2006 se il gioco va fluido non ? il lag. magari i tuoi amici hanno una fisica modificata e tu no. le perfomance modificate o la fisica non manda in crash la partita a differenza di quelli grafici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 13 Gennaio, 2006 Non penso perch? nemmeno in single player da me si possono fare quei tempi... cmq ho installato rh 2005 e a imola non vado sotto 1 e 21.... un mio amico 1 e 18 con un giro anche peggiore del mio... non mi spiego. 233659[/snapback] Ciao! Con f1 ch, come si fa a giocare in rete...che opzioni bisogna attivare? ciauz!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Gennaio, 2006 nessuna opzione dove hai le varie scelte da fare cio? campionato gara test basta che fai multigiocatore (naturalmente devi entrare nel gioco gi? collegato in rete. poi e come tutti i giochi on line ti cerchi una partita gi? hostata o ne crei una tu con i tuoi amici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McFly_86 0 Inviato 14 Gennaio, 2006 Cmq ancora non si capisce.... ha provato di tutto e il problema rimane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 14 Gennaio, 2006 nessuna opzione dove hai le varie scelte da fare cio? campionato gara test basta che fai multigiocatore (naturalmente devi entrare nel gioco gi? collegato in rete. poi e come tutti i giochi on line ti cerchi una partita gi? hostata o ne crei una tu con i tuoi amici. 233708[/snapback] Trovato, per? mi chiede indirizzo ip, e vari, cosa metto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Gennaio, 2006 sei entrato nela sezione lan, usa quella internet. almeno che non devi giocare in lan con un tuo amico quindi li metti il indirizzo ip di quello che fa da server. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 14 Gennaio, 2006 No, sono entrato in internet, non devo giocare con nessuno..volevo semplicemente vedere se mi collegavo..ciauz!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 14 Gennaio, 2006 No, sono entrato in internet, non devo giocare con nessuno..volevo semplicemente vedere se mi collegavo..ciauz!! 233853[/snapback] Mi chiede la password..che password metto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Gennaio, 2006 i server che chiedono la password vuol dire che sono riservati a dei clan oppure un gruppo di amici saperla ? impossibile devi cercare quelli senza password Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 15 Gennaio, 2006 ah..ok!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti