Vai al contenuto
eliF1

Battetemi A Gp4

Post raccomandati

davide salvare non ? una simulazione non vuol dire niente. perch? se tu giochi a gtr e fai la 24 ore di spa non puoi stare 24 ore filate al computer. cmq per michelon durante la gara non si pu? salvare ma se esci tra una sessione e l'altra si per es nel campionato, se fai le qualifiche e le finisci e poi esci quando rifai riprendi campionato parti direttamente dal warm up. quindi puoi tranquillamente concentrare in un giorno le libere e qualifica e nel altro la gara

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
crammond ? andato in pensione.

235245[/snapback]

Crammond in pensione?!!! Vuoi dire che la serie grandprix ? morta cos?.......NOOOOO

Questa notizia mi deprime azz nippon5_15.gif

Link al post
Condividi su altri siti

IO NON VEDO L'ORA CHE ESCA TOCA3!! ho visto delle immagini favolose e ho scaricato la demo molto molto interessante!!!

Link al post
Condividi su altri siti
michelon f1 challenge non fa altro che dare la possibilit? a creare gli assetto con i valori che si hanno nella realt?  quindi ? giusto che stai 4 ore a cercare un assetto

secondo te perhcp fanno le prove libere?  per consumare benzina?

235173[/snapback]

Ma..abbi pazienza ducati, io capisco

(come dici tu) stare 4 ore x cercare un assetto), per? non salvare ne prove ne niente...oltre al tempo (che non tutti possono stare ore di fila davanti al pc) capita sovente(anche molto di pi?) che con f1 ch. esci di pista, e tutte le volte perdi tutto e ricominci da capo

No...no..mi dispiace..e bello (+ di gp4, senzaltro) come grafica, e tante altre cose, ma che non si possa salvare, e proprio una grossa pecca

P.S. l'importate era che ce l'avesse, poi ognuno ne faceva l'uso che voleva....ho no!!!!

235360[/snapback]

bella questa!!allora secondo te nella realt? i piloti siccome hanno speso tempo nella prepazione della vettura e soldi...magari salvano a sgamo senza k nessuno se ne accorge cosi continuano a fare la gara tranquillamente?? hihi.gif

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ma..siccome che io non sono "nella realt?"

Link al post
Condividi su altri siti