ika 0 Inviato 19 Gennaio, 2006 Ho fatto la prima procedura che dici ma ; 1- entro nel gioco e da dove seleziono il circuito? Nella schermata apposita non lo trovo. 2-Come parto con la macchina mi salta tutto e torno a windows------aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Gennaio, 2006 ma tu fai create new wad e ridai los tesso nome di quello vecchio? visto che sono 3 anni che apro e chiudo i wad dei circuiti e non mi ? mai andato in crash. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 21 Gennaio, 2006 Va be ! ma dove li trovo assetti validi per f1 challenge? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 21 Gennaio, 2006 siccome sono molto difficili da fare o usi quelli di default, o usi una guida x farli. nn li trovi facilmente in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 22 Gennaio, 2006 Perch? una guida ?E dove la trovo questa guida? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 22 Gennaio, 2006 Ma non c'? modo di salvare la partita durante la gara a f1 challenge? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 22 Gennaio, 2006 no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 22 Gennaio, 2006 Ma non c'? modo di salvare la partita durante la gara a f1 challenge? 235047[/snapback] Questo e un limite dif1ch!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Gennaio, 2006 Ma non c'? modo di salvare la partita durante la gara a f1 challenge? 235047[/snapback] Questo e un limite dif1ch!! 235116[/snapback] o forse una cosa realistica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 22 Gennaio, 2006 Non tutti hanno tempo di restare li 3/4 ore x fare prove e gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Gennaio, 2006 Non tutti hanno tempo di restare li 3/4 ore x fare prove e gara 235147[/snapback] Bhe allora riduci la durata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 22 Gennaio, 2006 No....No! non mi sembra una cosa ovvia..da quel lato li, mi dispiace ma, e molto meglio gp4!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Gennaio, 2006 gp4 arcade diteci arcade un gioco immediato che non simula la verit?. f1 challenge simulaizone. gioco che ritrae la verit? quindi tutti i suoi pregi e difetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Gennaio, 2006 No....No! non mi sembra una cosa ovvia..da quel lato li, mi dispiace ma, e molto meglio gp4!!! 235160[/snapback] Questo ? il colmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Gennaio, 2006 michelon f1 challenge non fa altro che dare la possibilit? a creare gli assetto con i valori che si hanno nella realt? quindi ? giusto che stai 4 ore a cercare un assetto secondo te perhcp fanno le prove libere? per consumare benzina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 23 Gennaio, 2006 Ciao raga sto giocando sia a gp4 che a f1ch e sono pienamente daccordo con Ducati . GP4...un gioco F1CH un simmulatore!Giustissimo che non si possa salvare durante nla gara , bisogna trovare la giusta concentrazione se no.......botto!!!!!!!! e tutti a casa ;questo si che si chiama simmulare. Abbassare la durata della gara ? inaccettabile se no che simmulazione ?.Poi guida e assetti sono molto piu realistici. Mi spiace perch? sono un appassionato della serie grandprix ma mi sa tanto che dovr? cambiare preferenza almeno fino anche crammond non se ne esca con una nuova "simmulazione " come si deve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Gennaio, 2006 crammond ? andato in pensione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 23 Gennaio, 2006 michelon f1 challenge non fa altro che dare la possibilit? a creare gli assetto con i valori che si hanno nella realt? quindi ? giusto che stai 4 ore a cercare un assetto secondo te perhcp fanno le prove libere? per consumare benzina? 235173[/snapback] Ma..abbi pazienza ducati, io capisco (come dici tu) stare 4 ore x cercare un assetto), per? non salvare ne prove ne niente...oltre al tempo (che non tutti possono stare ore di fila davanti al pc) capita sovente(anche molto di pi?) che con f1 ch. esci di pista, e tutte le volte perdi tutto e ricominci da capo No...no..mi dispiace..e bello (+ di gp4, senzaltro) come grafica, e tante altre cose, ma che non si possa salvare, e proprio una grossa pecca P.S. l'importate era che ce l'avesse, poi ognuno ne faceva l'uso che voleva....ho no!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Gennaio, 2006 michelon f1 challenge non fa altro che dare la possibilit? a creare gli assetto con i valori che si hanno nella realt? quindi ? giusto che stai 4 ore a cercare un assetto secondo te perhcp fanno le prove libere? per consumare benzina? 235173[/snapback] Ma..abbi pazienza ducati, io capisco (come dici tu) stare 4 ore x cercare un assetto), per? non salvare ne prove ne niente...oltre al tempo (che non tutti possono stare ore di fila davanti al pc) capita sovente(anche molto di pi?) che con f1 ch. esci di pista, e tutte le volte perdi tutto e ricominci da capo No...no..mi dispiace..e bello (+ di gp4, senzaltro) come grafica, e tante altre cose, ma che non si possa salvare, e proprio una grossa pecca P.S. l'importate era che ce l'avesse, poi ognuno ne faceva l'uso che voleva....ho no!!!! 235360[/snapback] Ma allora nn ti lamentare sei hai sempre problemi con Gp4 Cmnq salvare nn ? simulazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 23 Gennaio, 2006 Il tuo discorso non regge!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti