eliF1 0 Inviato 16 Gennaio, 2006 Che fate tutti voi nella vita?Lavorate?Studiate?Giocate 24 NO STOP al computer? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 16 Gennaio, 2006 io lavoro, gioco pochissimo al max un paio di ore alla mese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 16 Gennaio, 2006 Salve raga io lavoro ,corro e gioco chiaramente quando ho tempo per esempio a gp4 c' ho iniziato a giocare da poco tempo e comunque avevate ragione ; della serie grandprix ? il meno simmulatore di tutti.Cosa scandalosa ? che non si consumano mai le gomme fai sempre gli stessi tempi .....assurdo, veramente un giochetto. Purtroppo e quello che passa il convento perci? fino a che qualche casa non se ne esca con qualche simmulatore fico ci tocca fare il "giochino". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Gennaio, 2006 gtr dei sim bin. rappresenta il campionato endurance fia gt richard burns rally f1 challenge gt leggend (campioanti fia gt e tc del 1965 1975 o gi? di li) superbike 2001 gp leggend ( f1 anno 1965/7 uno dei due) nascar 4 (papyrus) nascar sim racing (ea e 3/4 dei papirus) insomma di simulatori ce ne sono parecchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 17 Gennaio, 2006 gtr dei sim bin. rappresenta il campionato endurance fia gt richard burns rally f1 challenge gt leggend (campioanti fia gt e tc del 1965 1975 o gi? di li) superbike 2001 gp leggend ( f1 anno 1965/7 uno dei due) nascar 4 (papyrus) nascar sim racing (ea e 3/4 dei papirus) insomma di simulatori ce ne sono parecchi. 234201[/snapback] net kar namie gtp net kar pro lfs rfactor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Gennaio, 2006 netkar mezza sega lfs mezza sega di pi? di netkar rfactor non ne parliamo gtp non lo conosco . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 17 Gennaio, 2006 io aspetto gtr2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 17 Gennaio, 2006 io aspetto gtr2 234255[/snapback] Ho visto le prime immagini Nn vedo l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Gennaio, 2006 promette bene anche perch? si potranno fare le gare di 24 ore senza caricamenti. gtr2 dovrebbe uscire anche per xbox 360 con il nome gtr360 sperando che sia il due e non una covenrsione del primo. cmq avr? le licenze del 2005. (quello per pc) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 17 Gennaio, 2006 al solo pensarci mi vengono i brividi sotto i piedi e pensare ke ora gioco a rFactor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 17 Gennaio, 2006 gtr dei sim bin. simulazione k per me nn ha senso f1 challenge gt leggend (campioanti fia gt e tc del? 1965 1975 o gi? di li) stessa porcata dei sim bin superbike 2001 ? gp leggend ( f1 anno 1965/7 uno dei due) lasciamo stare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 17 Gennaio, 2006 gtr dei sim bin. simulazione k per me nn ha senso f1 challenge gt leggend (campioanti fia gt e tc del 1965 1975 o gi? di li) stessa porcata dei sim bin superbike 2001 gp leggend ( f1 anno 1965/7 uno dei due) lasciamo stare... 234272[/snapback] Bhe i giochi dei simbin secondo me sono molto belli e ben fatti. X quanto riguarda Superbike2001 ? sempre considerato il miglior gioco di moto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Gennaio, 2006 be infondo uno che dice che gtr non ? simulazione perch? fa le gare di durata minima. perch? se si fanno al 100% dove l'unico gioco che cambia la gommatura della pista ? proprio questo qui che se si fanno 6 ore a spa con l'asciutto poi piove per 2 ore e quando la pista ritorna asciutta non ? pi? gommata quindi non ? in buone condizioni e la macchina per circa altri 30 minuti ? scivolosa anche con gomme nuove be fatelo voi la simulazione. specialmente che elogiate rfactor dove ? il 95% del codice di gt leggend e 90% di gtr le uniche differenze stanno nel sonoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Gennaio, 2006 gtr dei sim bin. simulazione k per me nn ha senso gt leggend (campioanti fia gt e tc del 1965 1975 o gi? di li) stessa porcata dei sim bin 234272[/snapback] mai provati vero? specialmente che elogiate rfactor dove ? il 95% del codice di gt leggend e 90% di gtr le uniche differenze stanno nel sonoro non sono sicuro di aver capito bene questa frase.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Gennaio, 2006 apri qualsiasi file di programmazione dei giochi rfactor gtr f1 challenge in teoria il codice in comune deve essere solo per gtr e f1 challenge. ma questa cosa non ? cos? perch? lo ? anche rfactor stessa struttura stresso codice. cambia solo la protezione totalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Gennaio, 2006 per forza,il motore usato per questi sim ? degli ISI, alla fine quello di rF ? un'evoluzione di quello di f1ch.i simbin non sanno creare un loro motore grafico e fisico,quindi l'han comprato dagli ISI e risistemato. a livello fisico comunque il pmotor2 usato per rf ? molto pi? evoluto di quello presente in gtr e gt legends. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Gennaio, 2006 quello di gt leggend e quello di rfactor. cmq di evoluzione ce ne ben poca anche perhc? ? pi? un potenziamento ma il motore grafico non ? stato riscritto da zero. quindi s pu? dire che ? anche lo stesso gioco. ps comprando il motore grafico si va a modificare anche la fisica perch? dentro c'? pure il codice sorgente sta poi a chi fa il gioco se andare a toccare i parametri o no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 18 Gennaio, 2006 gtr dei sim bin. simulazione k per me nn ha senso gt leggend (campioanti fia gt e tc del 1965 1975 o gi? di li) stessa porcata dei sim bin 234272[/snapback] mai provati vero? specialmente che elogiate rfactor dove ? il 95% del codice di gt leggend e 90% di gtr le uniche differenze stanno nel sonoro non sono sicuro di aver capito bene questa frase.. 234394[/snapback] li ho provati k vuoi detto, nun me piacciono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 18 Gennaio, 2006 Ma come cavolo devo fare ad installare correttemente i circuiti aggiuntivi di gp4???? Li scarico li metto nel gioco seguendo le istruzioni poi lancio il gioco e come parto con la macchina mi esplode tutto e torno a windows AIUTOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Gennaio, 2006 sostituire il file wad del circuito es monza2001.wad e sostituire il file .dat nella cartela circuit. e basta. se invece trovi le texture del circuito devi usare il gp4 master, scmopattare il file del circuito interessato, copiare i file tex nella cartella del circuito aperto con il gp4master e poi ricreare il wad, poi come prima copia il file .dat nella cartella circuit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti