eliF1 0 Inviato 10 Gennaio, 2006 C'? qualcuno capace di giocare a livello asso che vorrebbe sfidarmi?dove vivo io non conosco nessuno in grado di farlo!Io sono della provincia di Taranto. Aspetto la sfida di qualche temerario! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Gennaio, 2006 inizia a fare 1.19 a monza con le perfomance e fisica originale e poi ne riparliamo. ps giocavo con il game pad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 10 Gennaio, 2006 io ho fatto un 1.17 per? cn il volante e la fisica dell'rb2005 di vice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Gennaio, 2006 bhe...i tempi si dovrebbero valutare con lo stesso file fisica x tutti...se no ? ovvio ke si ? piu veloci o piu lenti...l'ideale sarebbe la fisica originale di gp4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Gennaio, 2006 dimentichi le perfomance il tuo file ha circa 150 cv inpi? che quelle originale 750 circa per il 2001 900 per il 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Gennaio, 2006 esattamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 11 Gennaio, 2006 ciai perfettamente ragione, scusatemi se "baro" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 13 Gennaio, 2006 1,19 a monza con gp4 originale?!?! Niente di piu facile raga.Mi aspettavo qualcosa di piu da voi "esperti".ELI vieni a roma da ika e poi vedemo!!!!!!!!!!!!!!!!! fatevi sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 13 Gennaio, 2006 Poi per vedere veramente chi guida meglio bisognerebbe provare con lo stesso assetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Gennaio, 2006 e chi ha parlato di assetti. mai usato gli assetti con la fisica originale sempre quelli default. gli assetti ho iniziato a farli dal 2004 perch? mancava di carico aereodinamico nel posteriore nelle curve veloci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 13 Gennaio, 2006 IO gioco con assetti scaricati mi pare su questo sito ,ma non sono un granch? andrebbero sviluppati di molto . Questa e una cosa che non mi e piaciuta di gp4 e cioe il fatto che anche senza assetti riesci piu o meno a essere competitivo a liv asso ,mi ricordo che a gp2 sensa assetti non andavi piu in la del terzo livello PS ma come faccio amettere la mia foto sotto al nome? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Gennaio, 2006 deiv andare nelle opzioni del tuo nick e fare aggiungi avatar. e per questo che non considero gp4 una simulazione. a f1 challenge con gli assetti base se metti al livello massimo di difficolt? pigli almeno sei sette secondi. con una ferrari figuriamoci con la minardi che puoi essere il campione che vuoi con un assetto super ma puntualmente prendi un secondo al giro minimo come distacco dai primi. miglior posizione mia a f1 challenge con una minardi ? stato un quarto posto (peccato che siamo arrivati in 6) e a due giri dai primi tre gli altri sono stati coinvoli in un mega incidente alla partenza eravamo in germania. miglior risultato raggiungo con una macchina di scarso livello anche con le potenze che erano quelle reali lottavo lo stesso per la vittoria. e ho perso un campionato al ultima gara rompendo per tre volte il motore e ho raggiunto a velocit? minima i box e motore riparato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 13 Gennaio, 2006 Come ? in rete f1 challenge??????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Gennaio, 2006 stessa modalit? del gioco in single player uno fa da server gli altri si collegono e si fanno le prove libere qualifiche e poi gara. supporta fino a 22 giocatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
eliF1 0 Inviato 14 Gennaio, 2006 Sono contento che mi avete risposto in tanti! Sarebbe bello poter giocare insieme per vedere chi ? il pi? forte! Perch? non cerchiamo di organizzarci?Che ne dite? Poniamo una data(in Luglio sarebbe l'ideale), un luogo e se d? inizio al divertimento! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Gennaio, 2006 se via nella sezione on line ci sono gi? persone che fanno campionati con f1 challenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 15 Gennaio, 2006 Ciao raga allora adesso mi scarico f1 challenge ...e poi vedemo!!!! vi faro sapere la mia opinione certo che se e" bello ed impegnativo" e non da problemi online huauuuuuuu!!!!!! Facciamo scattare subito un ingarellata malefica.....grandiii. Eli molto volentieri per la sfida definiamo i luoghi , i termini ed i mezzi e......che vinca il migliore!!!! Ci sentiamo presto IAO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Gennaio, 2006 no scaricare ? illegale lo devi comprare usato si no ti prendi il 20% di avvertimento come ho fatto io dicendo che ? uscita la beta di un gioco gratuito figuriamoci di uno non freeware Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 15 Gennaio, 2006 Dove li trovo i giochi vecchi usati????Mi sapete dare una dritta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 16 Gennaio, 2006 ebay qualche negozio tratta anche l'usato ma non conosco la tua zona dunque non saprei dove indirizzarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti