Numero1 0 Inviato 9 Gennaio, 2006 Ciao Vic?, innanzi tutto complimenti per rb2005, ? veramente stupendo... volevo chiederti come posso risolvere due problemi: - quando avvio il gioco, la visuale da sopra l'air scope ? sempre decentrata, ricalibrando la grafica il problema si risolve, ma come si pu? evitare di fare sempre questa tiritera e avere lo stesso risultato? - Come si fa per riavere i meccanici che scavallettano la vettura, senza che scenda da sola? Grazie P.S. Personalmente preferisco i volanti diversi, anche perch? quello Mercedes....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Gennaio, 2006 domanda uno. non ce bisogno che ricalibri la grafica usa il cam editor e cambia le coordinate della t cam domanda due non si pu? domanda tre i volanti per ora si possono avere solo uno per tutte le vetture. ti consiglio uno che ha il riquadro lcd per eventuali modifiche di gomme o soste in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Numero1 0 Inviato 9 Gennaio, 2006 Grazie per la velocit? della risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Gennaio, 2006 mettendo le braccia del pilota in 3d avresti cmq..la possibilita di mettere volanti diversi per ogni scuderia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Numero1 0 Inviato 10 Gennaio, 2006 Allora vai con le braccia 3d... non riesco a far funzionare il cam editor sul mio portatile, mi da la segnalazione di errore. Sul fisso invece funziona, l'unico problema ? che ? il portatile quello cazzuto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Gennaio, 2006 foprse nel portatile hai dimenticato di mettere il exe decriptato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti