SirVanhan 0 Inviato 8 Gennaio, 2006 Ho appena comprato GTR e l'ho installato e il menu parte perfettamente. Seleziono una qualsiasi gara e carica, ma finito di caricare torna a windows. Ho letto su un'altra discussione che c'? da attivare sulla scheda video un certo firequalcosa, tramite bios. Come devo fare? E che ? il bios? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Gennaio, 2006 prova a vedere se la tua scheda grafica e tra quelle compatibile e poi basta che aggiorni i driver non devi toccare niente nel bios Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 8 Gennaio, 2006 NVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Gennaio, 2006 il motore grafico supporta questa scheda grafica cerca i drive per questa scheda grafica evita gli ultimi perch? sono basati sulle fx e serie 6 e 7 e per le 4 danno dei problemi. pi? o meno cerca dei driver di un anno un anno e mezzo fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti