dany 0 Inviato 3 Gennaio, 2006 ciao a tutti,il mio problema ? che fino a qualche giorno fa giocavo con la gpx impostata su CPU 0 mentre da oggi in questo modo il gioco non parte piu ma lo devo impostare su CPU all con il problema che a volte si blocca...chi sa come perche?grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Gennaio, 2006 hai cambiato qualche driver nel tuo computer? strana questa cosa non mi era mai successa cmq prova a disinstallare prima la gpx pacht se lo rif? ancora disinstallaanche il gioco cancellando anche le cartelle che rimangono nel hard disk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dany 0 Inviato 4 Gennaio, 2006 ho gia' disinstallato la patch e reinstallata ma stesso problema, i drivers mai cambiati,provero' a reistallare tutto da capo...ciao e grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dany 0 Inviato 4 Gennaio, 2006 incredibile caso risolto...riesco a giocare su CPU 0 solamente quando sono connesso in internet,se disconnesso devo impostare la CPU su ALL con frequenti bloccaggi del gioco e ritorno su desktop!!! chi sa spiegare ? 1 mago!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Gennaio, 2006 uno dei 250 miloni bug di di gp4 si vede. cmq non ? una cosa che deve fare quindi disinstalla lostesso il gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dany 0 Inviato 5 Gennaio, 2006 fatto anche questo...nn funziona da sconnesso funziona da connesso.....bo......ciaooooo!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Gennaio, 2006 se lo fa anche da gioco pulito hai scaricato la gpx pacht per la versione 9.6 (credo) e tu hai quella base. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dany 0 Inviato 5 Gennaio, 2006 non penso di avere la patch sbagliata perche fino a 2 settimane fa il gioco andava bene poi d'improvviso ? successo questo senza aver aggiornato o sostituito niente... grazie ducati...ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti