Loked 0 Inviato 30 Dicembre, 2005 Ho aggiornato gp4 cn il carset di tony 2005...ma il gioco mi crasha a windows appena metto una gara qualsiasi....come posso fare...? ps: il mio gp4.exe ? la versione 1.02 nn s? se questo significhi qualcosa cmq per informazione... grazie gi? da adesso.... Loked Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Dicembre, 2005 li hai messi tutti quanti?. tony ha fatto un carset per ogni gp e se non li hai tutti non funziona. tranne per il primo che ? quello australiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loked 0 Inviato 30 Dicembre, 2005 ora t faccio l'elenco di quelli ke ho trovato: australia, sepang, behran, nurborgring, silverstone... quali mi mankano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loked 0 Inviato 30 Dicembre, 2005 sn riuscito a trovarli tutti ed ora pare ke vada...x? c'? un altro prob...gli spekkietti sn tutti neri....cm faccio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Dicembre, 2005 allora il gioco crea un file che si chiama f1graphics o simlie aprilo con il notepad di windows cerca la voce che rigurada i specchietti e metti 1 al posto dello 0 sulla sinistra. 1= attivati 0= disattivati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Dicembre, 2005 la voce che devi cercare..piu precisamente ? "enabled mirrors" e mi pare che devi modificare l' f1graphics.cfg non quello contenuto nella cartella principale di GP4, bensi un altro che trovi dentro GPSAVES/carsets/2005/e non ricordo il resto..prova a cercare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti