Vai al contenuto
Numero1

Season Update

Post raccomandati

Salve a tutti e auguri.

Avrei bisogno di aiuto: ho scaricato i tre season update 2004; per il BASIC non ho avuto problemi, ma il MENU e il TRACKS non riesco a capire cosa bisogna fare per farli funzionare. Qualcuno sarebbe cos? gentile da darmi qualche chiarimento?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ricordo bene...per entrambi ? sufficiente estrarli nella cartella di GP4..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? e quello l'ho fatto. Il problema ? che installando prima il BASIC le altre due non sembrano dare modifiche al gioco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il pacchetto dei menu...ti dovrebbe aggiornare i menu appunto del gioco..e la musica di sottofondo..mentre le piste si aggiornano solo graficamente non come layout

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non li deve mettere nel gioco ma nella cartella che si trova in gpsaves che tri crea il csm quando installi il mod

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i file wad deve metterli nella cartella principale i dat mi pare ke debbano stare nella sottocartella della stagione aggiuntiva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si riferisce al update di rod quindi i file sono sciolti e vanno tutti nella cartella che crea il csm non ci sono i wad e manco i dat

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu parli della full version...ma lui ha installato la basic...ke per diventare full richiedeva ( a parte) track pack e menu pack..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto il basic e la full richiedono il csm per farlo partire per avere le piste e i men? modificati non deve moidficare quelli originali ma i file creati dal programma. e poi gli conviene fare un intero file cosi se deve formattare o disinstallare il gioco non deve rifare il lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, allora provo a fare un po' di smanettamenti, intanto grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×