Numero1 0 Inviato 28 Dicembre, 2005 Salve a tutti e auguri. Avrei bisogno di aiuto: ho scaricato i tre season update 2004; per il BASIC non ho avuto problemi, ma il MENU e il TRACKS non riesco a capire cosa bisogna fare per farli funzionare. Qualcuno sarebbe cos? gentile da darmi qualche chiarimento? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Dicembre, 2005 se ricordo bene...per entrambi ? sufficiente estrarli nella cartella di GP4.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Numero1 0 Inviato 29 Dicembre, 2005 S? e quello l'ho fatto. Il problema ? che installando prima il BASIC le altre due non sembrano dare modifiche al gioco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Dicembre, 2005 il pacchetto dei menu...ti dovrebbe aggiornare i menu appunto del gioco..e la musica di sottofondo..mentre le piste si aggiornano solo graficamente non come layout Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Dicembre, 2005 non li deve mettere nel gioco ma nella cartella che si trova in gpsaves che tri crea il csm quando installi il mod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Dicembre, 2005 i file wad deve metterli nella cartella principale i dat mi pare ke debbano stare nella sottocartella della stagione aggiuntiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Dicembre, 2005 si riferisce al update di rod quindi i file sono sciolti e vanno tutti nella cartella che crea il csm non ci sono i wad e manco i dat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Dicembre, 2005 tu parli della full version...ma lui ha installato la basic...ke per diventare full richiedeva ( a parte) track pack e menu pack.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Dicembre, 2005 appunto il basic e la full richiedono il csm per farlo partire per avere le piste e i men? modificati non deve moidficare quelli originali ma i file creati dal programma. e poi gli conviene fare un intero file cosi se deve formattare o disinstallare il gioco non deve rifare il lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Numero1 0 Inviato 30 Dicembre, 2005 Ok, allora provo a fare un po' di smanettamenti, intanto grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti