Vai al contenuto
Visitatore alex888

Finalmente I Circuiti

Post raccomandati

Visitatore alex888

Salve a tutti. Non ? possibile. Era da un p? che non venivo sul sito, ma ho visto che ci sono i circuiti da poter inserire in GP4. Ma ? vero oppure no? Cio? si pu? giocare finalmente con i nuovi circuiti?

Ciao Grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si ma dovrai rinunciare a quelli vecchi non si possono aggiungere ma solo sostituire.

Link al post
Condividi su altri siti

a me istambul non ? che funziona una meraviglia.... hihi.gif quando sono in pista e decido di uscire al men?, mi manda sempre al desktop...

Link al post
Condividi su altri siti

alcuni circuiti richiedomo la voce debug attivita a dettagli medi si no al ritonro ai men? il gioco va in crash.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque potevano sostituire altri circuiti, non interlagos. Non dico che sia il migliore, ma ce ne sono di molto + cessi... ad esempio budapest, o indy... non sono il massimo della guida...

Link al post
Condividi su altri siti

allora ti spiego :

istanbul non ? stata fatta da zero, ? semplicemente interlagos modificata, ti chiederai, ma perche Interlagos e nn Indy, perche Interlagos ? il tracciato che piu si avvicina a istanbul, ovvero non ? una pista "piana" ci sono salite, discese e tratti in pianura, siccome modifiche di questo tipo non sono TOTALMENTE possibile..ma in parte, (ovvero la modifica del livello di pianura dell'asfalto) hanno scelto una pista in cui c'era ben poco da modificare..almeno sotto questo aspetto!

Link al post
Condividi su altri siti

ma se io rinominassi i file, sia il wad del circuito che quello delle inquadrature, non potrei sostituire tutto con un circuito che non m'interessa?

Link al post
Condividi su altri siti

no non puoi, anche perch? tu rinomini il file che vedi tu ma non la stringa che richiama il gioco quando deve caricare il circuito ed ? proprio li se qualucno ci sta lavorando che bisogna mettere le mani

Link al post
Condividi su altri siti

ho capito... grazie mille thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti