KimiRaikkonen 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 Ciao a tutti, leggendo qua e la nelle varie discussioni mi ? sembrato di capire che con F1 Challange, installando appositi file, si pu? giocare con campionati diversi da quello di F1. Volevo sapere se esiste il campionato DTM e se s? dove poterlo scaricare. Grazie mille anticipatamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Dicembre, 2005 se vai su blackmotorsport c'? un mod del dtm ma mai provato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiRaikkonen 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 Ciao, sono andato sul sito che mi hai indicato e ho visto che ci sono diversi campionati da poter scaricare, ma sono tutti aggiornamanti di F1 Challange? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 se sn nella sezione di f1ch..evidentemente si..cmq del DTM c'? la stagione 2002-2003 e in lavorazione la 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiRaikkonen 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 Ciao, innanzi tutto grazie per le risposte. Ho trovato anche questo campionato "ETCC 2003 Evolution Mod" ma non riesco a scaricarlo perch? mi dice che non trova il file. Qualche duno sa darmi un altro collegamento per poterlo scaricare? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 prova sul sito degli RSR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 prova qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiRaikkonen 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 Link funzionante. Grazie mille. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 a dire il vero io l'ho scaricato piu volte dal sito ufficiale eppure durante l'installazione diceva ke c'erano dei file corrotti...e non riuscivo a completarla.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiRaikkonen 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 Lo sto ancora scaricado, quando l'avr? installato ti far? sapere. Io per? mi riferivo al link che mi avete fornito che funziona, perch? da tutti gli altri non riuscivo. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 io l'ho scaricato da quello e finalmente ho potuto vedere come f1ch pu? essere bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti