ricki158 0 Inviato 10 Dicembre, 2005 cosa bisogna scaricare x averlo poi mi spieghereste come installarlo? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Dicembre, 2005 il prototype C consiste in un semplicissimo archivio auto estraente di win rar da estrarre nella cartella di f1ch...? grande 250mb circa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Dicembre, 2005 riccordati di scaricare tutti gli aggiornamenti. si no il mod base non ? granch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Dicembre, 2005 bhe a dire il vero il mod base non ? tanto male (anche se riscontra problemi grafici simi a quelli del mod94 con schede nvidia) certo con tutti quei aggiornamenti usciti..sara sicuramente piu bello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 10 Dicembre, 2005 sul sito degli Virtual LM ci sono un sacco di download qual'? quello giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Dicembre, 2005 bho...credo ke su hungarian sim world ci sia il mod base! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 12 Dicembre, 2005 scaricati tutto quello che c'? sul sito dei virtual lm. gli altri sono i service pack che servono per il gioco, come ha detto ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 12 Dicembre, 2005 ok vi faro sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 13 Dicembre, 2005 l'ho scaricato, installato nella cartella principale di f1ch clikko sull .exe ma mi fa la calibrazione 3D ma poi mi carica f1ch "normale" e nn ci riesco a caricarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Dicembre, 2005 dovrebbe creare un .exe a parte non ? un mod interno al gioco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 13 Dicembre, 2005 quindi nn devo copiarlo dentro la cartella di f1ch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Dicembre, 2005 dovrebbe essere un setup...tu devi indicargli la cartella di f1ch quando te lo chiede... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 13 Dicembre, 2005 si l'ho fatto e installato nella cartella di f1ch, faccio un nuovo giocatore metto un po' a posto le opzioni, clikko su start, mi parte le configurzioni 3D poi il gioco ma dell prototype c nessuna traccia. ho provato varie volte ma con lo stesso risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Dicembre, 2005 non ho provato personalmente questo demo ma le stagioni non riguardanti alla f1 hanno un exe a parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 si ce l'ha il .exe: clikko su di esso, mi parte il launch dell prototype c faccio tutti i settaggi (nome giocatore,...), clikko su start, mi parte la configurazione 3D e mi parte il gioco. Il problema ? ke tutte le volte ke clikko su start dal .exe del prototype c mi parte prima la configurazione 3D e poi il gioco ma del prototype c niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti