Vai al contenuto

Post raccomandati

hotefix alla versione 1.0d

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

bha veramente i 2 hotfix sono lo stesso identico file..che poi non ho capito cosa risolve..

Link al post
Condividi su altri siti

scusate... devo uccidermi da solo 0nope.gif

Link al post
Condividi su altri siti

no dipende da che file ?

magari e un file che tiene i dai sulla fisica o perfomance o altri che anceh se lo aggiorni fuori sembra lo stesso ma poi cambia il contenuto e lo si chaima a b c solo per sapere che versione ? pi? recente.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma entrambi i file sono la versione "d" stesse dimensioni (2.6mb) ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

modificando una riga di codice non ? detto che le dimensioni aumentano o diminuiscono.

Link al post
Condividi su altri siti

ok....ma xke entrambi versioni "d" senza nesun diverso update? cmq dai..? un discorso abbastanza stupido..meglio non prolungarlo..siamo anche OT

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore simoneCT46

Salve a tutti sono un nuovo utente entrato da poco nel favoloso mondo di F1 challenge...

Ho scaricato RH 2005 e devo dire che e fatto molto bene anche se la macchina sembra che scivoli un po, sembra di stare su una pista piena di sapone.

PS: Voi giocate on line? Se si potete spiegarmi come si fa?

Ho fatto da poco l'ADSL e non ho mai giocato on line e la prima volta quindi siate pazienti con me rolleyes.gif

Ringrazio per la vostra pazienza....

Link al post
Condividi su altri siti

6 nella shermata dove gira la macchina,c'? scritto in alto a sinistra GARA o CAMPIONATO oppure TEST o MULTIGIOCATORE. Metti su quest'ultmio. ti viene fuori una schermata nella quale devi mettere (nn mi ricordo bene le opzioni) internet e NON lan poi mi pare ke devi selezionare il tipo di connessione (nel tuo caso adsl). poi fai aggiorna lista partite e troverai nomi in rosso e nomi in bianco. la differenza ? ke quelli in rosso anno bisogno di una password e invece kuelli bianki sono liberi. una volta selezionata la partita fai click su entra e scegli la macchina e il pilota.

ora controllo se ho scritto giusto

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore simoneCT46

Ti ringrazio fella risposta....

Ho provato a giocare on line e non ero per niente competitivo..... I miei tempi erano molto inferiori rispetto agli altri. Usano sicuramente qualcosa per essere piu competitivi ma non so cosa... Non ho mai giocato on line, voi siete gli esperti quindi chiedo delucidazioni rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

usano il volante penso cmq se vuoi fare una partita cn me on-line contattami via mail

Link al post
Condividi su altri siti