m.giocarolli 0 Inviato 28 Dicembre, 2005 Ti chiedo scusa maestro ducati999. Non era mia intenzione offendere la tua sensibilit?: se leggi bene la discussione prec. leggerai che ho scritto un qualcosina relativo agli assetti. Io non capir? niente di fisica ma anche tu vacci piano con i giudizi prima di sparare sentenze. Lo so anch'io che le macchine del 2005 erano molto pi? nervose rispetto a quelle del 2004: dico solo che la differenza tra la fisica dell'SRM e l'RH2005 mi ? sembrata particolarmente accentuata. In fondo ho fatto solo 4 giri a Suzuka con gli assetti di Lula Hakkinen che ben si sposavano con l'SRM e male si addicono all'RH2005. Chiedo nuovamente scusa per il mio giudizio sul nuovo pacchetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 28 Dicembre, 2005 comunque la fisica del srm 2005 non mi piaceva, quella dell'RH2005 si avvicina di pi? alla realt?, per quanto riguarda il suono io avrei lasciato quello originale del gioco (non mi ? mai piaciuto quello modificato ) comunque le auto sono ben fatte, aspetto l'expansion patch e la trackpatch. Ho notato anche un'altra cosa, questa estate ? stato rilasciato l'ennesimo expansion patch del mod RH 2004, molto bello rende perfetta la stagione 2004, quindi ci sar? da aspettarsi delle belle expansion patch... staremo a vedere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Dicembre, 2005 ma scusa l'expansion pack DEFINITIVO del rh04 cio? la versione 1.05 non ? uscita a fine 2004? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 2 Gennaio, 2006 ma scusa l'expansion pack DEFINITIVO del rh04 cio? la versione 1.05 non ? uscita a fine 2004? 231401[/snapback] Si infatti dopo nn mi sembra sia uscito + niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 2 Gennaio, 2006 anche se in effetti mancavano alcune cose minime...tipo il casco di coulthard utilizzato in ungheria..o quello di m schumacher a shangai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 4 Gennaio, 2006 ragazzi... ? uscito il tack pack x l'rh 2005. correte qui a scaricarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Gennaio, 2006 il link non va ora cerco quello funzionante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Gennaio, 2006 http://www.sportplanet.com/emac/f19902/download2005.html cliccate sul nome del file. se avete il sp2 di windows attivato fate consenti pop up dal sito ricliccate sul file e poi nella pagina che si apre se siete registrati scegliete uno dei due server disponibili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Gennaio, 2006 appena finito di provarlo la turchia non c'? ancora le altre piste sonos tate tutte aggiornate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 4 Gennaio, 2006 grazie ducati di aver postato il link scusate x il link errato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 4 Gennaio, 2006 Non lo trovo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Gennaio, 2006 vai sul link che ti ho postato io. cerca il file track pack mi sembra che sia il terzo. clicca sul titolo in grassetto ti si apre poi la pagina del sito che ce l'ha in deposito e tu alla fine devi scegliere solo il server consigio quello della costa est Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 4 Gennaio, 2006 clikka qua, poi entra dove c'? scritto (or click here) vai in basso dove c'? scritto RH2005_Trackpack_4F1C99-02_V1.0 e clikka, fai il log in in file planet, sciegli il server e scarichi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 4 Gennaio, 2006 Un "GRAZIE" a ducati999...e a riky158...ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 4 Gennaio, 2006 Cmq, che diff. c? fra il "base pak", e il trak pak.? ciauz!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Gennaio, 2006 il basic pack sono le vetture fisica piloti caschi perfomance. il track pack e un aggiornamento delle piste sia del tracciato che grafico alcune al 2005 altre al 2004. per? questa versione ? sprovvista ancora del gp della turchia anche se ce l'cona il gioco richiama il a1ring Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Gennaio, 2006 bhe..nessun bug rilevato, piste aggiornate davvero belle, anche se alcune piu pesanti del previsto..e molte sono 2003 o 2004...quelle aggiornate al 2005 sn aggiornamenti solamente grafici (silverstone ? un esempio) cmq ben fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Gennaio, 2006 ho scoperto come mai hanno rilasciato l'aggiornamento basic cos? tardi http://img378.imageshack.us/img378/6254/rhtoys9bc.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Gennaio, 2006 ma loooooooool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 7 Gennaio, 2006 ecco un altro hotefix questa volta alla versione 1.0b Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti