ricki158 0 Inviato 12 Dicembre, 2005 allora x la befana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
proac 0 Inviato 19 Dicembre, 2005 scusate ma sono nuovo e mi piacerebbe sapere cos'? sto rh2005??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Dicembre, 2005 Aggiornamento completo alla stagione 2005 per F1 Challenge 99-02 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 23 Dicembre, 2005 dovrebbe, si spera, uscire tra oggi e natale 227724[/snapback] Oggi, non e uscito...a Natale ci siamo, ma ancora niente... Buone feste a Tutti!!!! Ciauz!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 24 Dicembre, 2005 ? uscitoooooooooooooooooooooo, di corsa a scaricare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 24 Dicembre, 2005 dove lo scarico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 24 Dicembre, 2005 DOVE?? diccelo aspettiamo tutti con ansia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 24 Dicembre, 2005 x ora ? uscito solo il base pack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 24 Dicembre, 2005 ho trovato! scaricatelo da qui. bisogna essere registrati c'? gi? un bug fix x l'alettone posteriore della ferrari! lo trovate qua. anke qua bisogna essere registrati a game spy x il track pack ho letto il read me e dice ke se avete installato il track pack dell'rh 2004 copier? i circuiti dell 2004 e la turchia sar? rimpiazzata dall'austria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 24 Dicembre, 2005 Bravo Riky158!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 24 Dicembre, 2005 avete scaricato? se si, avete qualke parere? x me la grafica ? bella e fluida, moolto fluida rispetta ai ctdp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Dicembre, 2005 non ancora provato...mi aspettavo fosse fluida..ma fa anche i "Miracoli" di CTDP?? e la fisica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 24 Dicembre, 2005 ? fuida molto... il resto dillo tu. la fisica nn so ma dicevano anke altri di altri (scusate il gioco di parole) forum, e confermo io, ke la macchina scivola molto lateralmente. merita secondo me. poi ci? un prog. a parte x fare le gare on-line Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Dicembre, 2005 grafica ottima texture delle vetture molto buone il track pack per ora e quello del 2004, la fisica come al solito quelli del emac hanno fatto un ottimo lavoro non bisogna manco paragonarla a quelli del ctdp si no si offendono pure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 25 Dicembre, 2005 si ma noti anke tu ke la vettura scivola troppo? x il resto sono daccordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 25 Dicembre, 2005 si ma noti anke tu ke la vettura scivola troppo? 230872[/snapback] Si infetti scivola,cmnq molto ben fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 25 Dicembre, 2005 allora disinstallo il ctdp!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 25 Dicembre, 2005 F1 ch e sempre andato bene..ho istallato il 2005, la 1? prova che ho fatto andava poi ha cominciato a piantarsi..le ho provate tutte...reistallarlo..con ho senza le varie pach..ho persino(nel frattempo) formattato...niente da fare, si apre regolarmentepoi quando scelgo il circuito e do il via, viene sempre + lento fino + o - a bloccarsi..che manco riesco a ritornare al desctop Chissa cosa ha visto? ciauz!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Dicembre, 2005 michelon hai il track pack 2004 del mod rh2004 per caricare alcune piste richiede quello. il resto non so. be scivola perch? gli assetti dentro sono praticametne i default del gioco quindi le sospensioni sono a met? piste come monza avere le sospensioni non dure significa macchina che va verso il esterno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 26 Dicembre, 2005 Si..praticamente ho istallato f1 ch, poile tre pach 2004..base..trak..expansion, infine la 2005..ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti