marko89 0 Inviato 9 Dicembre, 2005 quando esce??? ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 9 Dicembre, 2005 dovrebbe, si spera, uscire tra oggi e natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marko89 0 Inviato 9 Dicembre, 2005 dovrebbe, si spera, uscire tra oggi e natale 227724[/snapback] non vedo l ora perch? il ctdp mi ha deluso....stasera corri?? ho preso la nuova scheda video ati 9550 da 256mb..? uno spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 9 Dicembre, 2005 vorrei magari domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Dicembre, 2005 a me il ctdp ? piaciuto eccome! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 10 Dicembre, 2005 anke a me ? piaciuto ma qualke volta mi va a scatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Dicembre, 2005 a me ha fatto schifo perfomance redicole, effetti grafici con grafi difetti si vedevano nettamente i pixel specialmente nei circuiti fatti da loro fisica non mi piace scomoda la rivoluzione dei men? per non parlare dei tempi di caricamento lunghissimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 10 Dicembre, 2005 sui tempi di caricamento ti do ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Dicembre, 2005 si vero...ma per il resto a me non ha dato nessun problema..anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marko89 0 Inviato 10 Dicembre, 2005 a me proprio non piace la grafica.....trovo molto + bello il classico srm...e aspetto con ansia rh2005:) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Dicembre, 2005 non ti piace la grafica??? capivo una risposta tipo...? pesante come grafica...ma no ke ? brutta a livello di risoluzione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 11 Dicembre, 2005 anzi ? moolto bella secondo me, peccato ke nn ci sono le auto (telai e livree) x ogni gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Dicembre, 2005 d'altro canto anche l'anno scorso ? stato cosi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 11 Dicembre, 2005 speriamo ke nn ci deluda l'rh2005 speriamo ke abbia i circuiti aggiornati al 2005 speriamo ke abbia le livree e i telai aggiornati x ogni pista speriamo in un bel regalo di natale!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Dicembre, 2005 ma c'? poco da sperare per le piste e per le livree....? sicuro al 100% che saranno incluse nel pacchetto finale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 11 Dicembre, 2005 allora si spera sempre in un bel regalo di natale!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 12 Dicembre, 2005 Fino a un mese fa il completamento dell'RH 2005 sembrava andare a gonfie vele... in pochi giorni vennero fatte la Renault, la Jordan e la McLaren... Tutto lasciava presagire che sarebbe uscito a breve, ma invece ? fermo da pi? di un mese, e mancano ancora Ferrari, Sauber e Toyota... A meno che non siano fermi proprio perch? ci stanno lavorando per finirlo entro Natale, ma la vedo dura... mi spiacerebbe, io ci tenevo tanto ad averlo entro Natale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Dicembre, 2005 tranne che non ci fanno il pacco ed esce solamente per rFactor... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 12 Dicembre, 2005 magari vorranno capire come mai la ferrari non ha vinto il campionato guardando l'areodinamica della vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Dicembre, 2005 per dire la verit? nel forum ufficiale e da un mese che ce scritto fine dicembre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti