MarkTol 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 C'? nessuno che ha i circuiti di Estoril, Camberra Salzsburg e Vallelunga funzionanti? Io li ho scaricati ma non ne vogliono sapere di funzionare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Dicembre, 2005 io ho l'estoril gli altri non celi ho perch? non sono circuiti ufficiali dove hanno corso le f1 nei mod installati da me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MarkTol 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 Dove hai preso Estoril, quello che ho io ? del mod 1988, ma non funziona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Dicembre, 2005 nel 1988 non c'? dentro l'ho dovuto scaricare a parte prova a vedere su siti segnati nei altri post a vedere se ? ancora on line. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MarkTol 0 Inviato 7 Dicembre, 2005 su quale sito l'hai preso? o su quale mod? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Dicembre, 2005 io jerez singola l'avevo scaricata tempo fa su driving italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MarkTol 0 Inviato 7 Dicembre, 2005 nn jerez ma estoril o canberra o salzburg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Dicembre, 2005 si mi sono confuso i nomi mi riferivo al estoril. mentre canberra o salzburg non le ho trovate proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 7 Dicembre, 2005 La pista dovresti trovarla anche all'interno del mod 1996. E' una rottura scaricarsi un'intero mod per una pista, ma se non lo trovi in giro mi sembra l'unica soluzione. A meno che qualcuno non te lo passi per msn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti