Vai al contenuto
xxgianlucaxx1983

Partita In Rete Solo Appassionati

Post raccomandati

ragazzi,a chi va di fare una gara in LAN con GP3???ci organizziamo una data e chi c'? c'?...che ne dite???

aspetto ansioso tante risposte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LAN sta per connessione veloce..cmq in poche parole c'? qlcn che vuole fare una bella gara in rete??? bene allora organizzo io se no qua nn si fa niente biggrin.gif impazzisco per queste cose!

allora signore e signori...annuncio ufficialmente che:

Gioved? 8 dicembre alle ore 14:00 avr? luogo una gara su GP3 multigiocatore.chi ancora non lo sapesse,si deve avere la connessione internet ADSL, schermata principale di GP3 scegliere multigiocatore e troverete me ad aspettarvi per l inizio della gara.se siamo tanti ci divertiremo.gi? sperimentato con gli amici...? una figata.

L'appuntamento ? alle 13,30 per ritrovarci in chat, anche quella nella schermata multigiocatore.

e ora....gentlements start your engine!!!!e ditemi intanto chi ci sarebbe.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il lan solo in due potete giocare quindi basta che ne trovi solo uno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...allora non capisco come abbiamo fatto a giocare in 5 l ultima volta io e i miei amici...

cmq se vuoi l'8 io ci sar?..sto cercando un matto come me...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non eravate in lan la vuol dire che tu ti colleghi direttamente al ip della persona con cui vuoi giocare quindi ? impossibile ci?, almeno che non eravate in una stanza con pc diversi e i computer erano collegati con una rete lan. ma alla fine il principio ? quello.

 

per essere pi? di 5 dovete attivare la opzione internet uno fa da server e gli altri si collegano . ma questa opzione non ? attivata a gp4 quindi penso che anche a gp3 non ci sia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con GP3 le corse con pi? di due giocatori si possono fare solo in rete locale (TCP-IP o IPX) ma si pu? correre solo la gara, senza prove, qualifiche e campionato

Tutto questo in teoria. In pratica la mia esperienza in multi online con GP3 ? del tutto negativa. Se per? voi dite di esserci riusciti...

 

Cmq, se volete divertirvi, le alternative che funzionano davvero bene in rete ci sono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non ? colpa mia se, parlando di simulatori da utilizzare online, non si pu? certo fare riferimento alla serie GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×