Clark 0 Inviato 1 Dicembre, 2005 Raga tengo un acer 1524...sono usciti i driver a 64 bit?c'e' un sito su cui e possibile aggiornare i vecchi a 32? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Dicembre, 2005 basta che cambi microprocessore e la cosa ? fatta. ? la cpu che ? diversa non i driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 2 Dicembre, 2005 Raga tengo un acer 1524...sono usciti i driver a 64 bit?c'e' un sito su cui e possibile aggiornare i vecchi a 32? 226085[/snapback] i driver a 64bit servono solo se hai un sistema operativo che sfrutta il 64bit come windows 64bit, se non hai sistemi a 64bit ? inutile avere i driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clark 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 ....ma avendo il sistema operativo a 64 bit e i driver a 64 bit....seza cambiare microprocessore....quali sono i vantaggi?Ci son incrementi di prestazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 5 Dicembre, 2005 si, mha non ho capito se non hai un processore a 64bit che senso ha avere un os a 64bit? e cmq il 64bit ora come ora viene sfruttato pochissimo il sistema operaivo e uscito in italia verr? a anno nuovo + o - Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clark 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 il mio processore ? a 64 bit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 6 Dicembre, 2005 allora basta andare sui siti dei vari produttori e scaricare i driver.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clark 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 ok....mi attivero...ma volevo sapere da un punto di vista prestazionale...con tutti i driver a 64 bit.....nei giochi ci sono degli incrementi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 6 Dicembre, 2005 mha cosiderando che i giochi supportano poco o nulla l'os a 64bit direi di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Dicembre, 2005 qualsiasi gioco supporta i 64 e che non vengono programmati solo per il 64 quindi per ora non si stanno sfruttando le loro capacit? al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clark 0 Inviato 9 Dicembre, 2005 Cmq il portatile ? in negozio e nel pomeriggio lo ritiro.....Tutto e iniziato perche avevo chiesto al mio rivenditore se si poteva fare qualcosa per aumentare le prestazioni della la scheda video(una geforce fx go 5700 da 64mb)...sapendo che sui portatili e un po improbabile.Dopo aver verificato la predisposizione del pc,mi ha detto che sarebbe bastato aggiornare il bios per portarla a 128 senza pericoli di bruciature cambiando semplicemente i settaggi di lavoro.Poi ? uscito il discorso che facendo la stessa operazione con driver a 64 bit...automaticamente la scheda da 64 sarebbe passata da sola 128 grazie ai driver a 64 bit..e facendo questa operazione nel bios sarebbe arrivata a 256 circa....ance se sembra un po irreale vi faro sapere il risultato di questa avventura! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Dicembre, 2005 Cmq il portatile ? in negozio e nel pomeriggio lo ritiro.....Tutto e iniziato perche avevo chiesto al mio rivenditore se si poteva fare qualcosa per aumentare le prestazioni della la scheda video(una geforce fx go 5700 da 64mb)...sapendo che sui portatili e un po improbabile.Dopo aver verificato la predisposizione del pc,mi ha detto che sarebbe bastato aggiornare il bios per portarla a 128 senza pericoli di bruciature cambiando semplicemente i settaggi di lavoro.Poi ? uscito il discorso che facendo la stessa operazione con driver a 64 bit...automaticamente la scheda da 64 sarebbe passata da sola 128 grazie ai driver a 64 bit..e facendo questa operazione nel bios sarebbe arrivata a 256 circa....ance se sembra un po irreale vi faro sapere il risultato di questa avventura! 227615[/snapback] ma che cacchio di rivenditore hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 9 Dicembre, 2005 mai sentito dire di ste cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clark 0 Inviato 12 Dicembre, 2005 Boooooo...se ? una bufala pazienza..cmq il ragionamento non fa una piega.Cmq il primo tentativo e andato male perche hanno messo un windows versione beta....e non va nulla...domani riprovo con un'altro xp a 64 bit.....CONTINUA.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 12 Dicembre, 2005 Boooooo...se ? una bufala pazienza..cmq il ragionamento non fa una piega.Cmq il primo tentativo e andato male perche hanno messo un windows versione beta....e non va nulla...domani riprovo con un'altro xp a 64 bit.....CONTINUA.... 228363[/snapback] il ragionamento fa acqua da tutte le parti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Dicembre, 2005 cmq il ragionamento non fa una piega.228363[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 12 Dicembre, 2005 cmq il ragionamento non fa una piega.228363[/snapback] 228370[/snapback] bhe scarde..ormai lo sanno tutti ? tutta questione di manico.... stavolta ? questione di chiamare la neuro........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Dicembre, 2005 228373[/snapback] E kissa quanto paga il rivenditore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clark 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 Ho provato con un'altro xp ma dice applicazione di win 32 non valida....cmq non va!CONTINUA...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti